Massa, Massa Carrara · Da Agosto 2015
Ho 32 anni e sono fidanzata con Fm da 9. Sono allegra, frizzante, ma anche testona e molto determinata! Sono l'ultima di 4 fratelli e sogno il mio... Visualizza altro
Ho 32 anni e sono fidanzata con Fm da 9. Sono allegra, frizzante, ma anche testona e molto determinata! Sono l'ultima di 4 fratelli e sogno il mio matrimonio da una vita, circondata dalla mia famiglia e dai nostri amici.
- Sposa VIP
- 7.223 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca

Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈

Ho partecipato al post di Federica
2084 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2090 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2090 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2090 giorni fa
Buongiorno sposine... Aspettando ancora qualche mese prima di poter ufficialmente dire che mi sposo e fissare la famosa data (sperando che i fornitori con cui sono in contatto da qui a fine anno non saranno full 🙈🙈🙈...)cerco di portarmi avanti con i...

Ho caricato una foto nel post di Chiara
2090 giorni fa
Ragazze buongiorno. Vorrei realizzare tante cose per il matrimonio😍 tra cui questo. Qualcuna di voi che lo ha realizzato o lo realizzerà può darmi qualche dritta e consiglio? Materiali da usare,con cosa assemblare i pezzi,come realizzare la base.. ...

Ho partecipato al post di Grazia
2096 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2099 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuli
2099 giorni fa

Ho creato un post
2099 giorni faTranquille ragazze.. il matrimonio è una passeggiata! Federica 34 anni e Germano 32.. dopo 1 anno di matrimonio!!! Ahahah scherzetto!!!🤣🤣🤣🤣

Ho partecipato al post di Selene
2100 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2101 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
2102 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2102 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2102 giorni fa
Buonasera sposine, ho un dubbio sul colore per il mio matrimonio. Oggi sono stata a pranzo dai suoceri e mio suocero, che da ragazzo tra i vari lavori ha fatto anche il fiorista, mi sconsigliava di scegliere come colore il rosso. A suo dire il rosso...