Chiavari, Genova · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3854 giorni faHelp me... sto diventando matta a trovare del cartoncino verde tiffany...qualcuna di voi mi può indirizzare.... grazie....sono disperata...
Ho partecipato al post di Elena
3863 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3871 giorni fa
3871 giorni fa
Ho creato un post
3871 giorni faRagazze buongiorno. .. un dubbio mi assale......ma i segnaposto per ogni invitato sul tavolo sono obbligatori?e se sì le vendono dove le bomboniere? Basta un oggettini o sono necessari anche i confetti...scusate ma nn ci sto a capì più niente :-)
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3875 giorni fa
ciao a tutte! vorrei creare un guestbook fai da me ma lo vorrei a tema marino come tutto il matrimonio! solo che non so come potrei svilupparlo! secondo voi? grazie
3875 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Principessa
3875 giorni fa
Mi piacerebbe ricreare questo tableau ma come faccio a darlo alla sala?? Con quale sostegno??? Mmm consigli??
Ho partecipato al post di Principessa
3875 giorni fa
Ho creato un post
3875 giorni faBuongiorno ragazze :-) Qualcuna di voi sa dirmi per caso che tipo di carta è quella della copertina?carta di riso? Grazie mille Buona giornata :-)
Ho creato un post
3875 giorni faCiao ragazze, volevo chiederVi se qualcuna di Voi a già provato a colorare il riso verde tiffany e se sì con quale metodo...carpa crespa (che color avete fatto sciogliere?) o colorante Inoltr sposandomi a luglio prossimo posso già prepararlo? in modo...
Ho ottenuto una medaglia!
3878 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3878 giorni faRagazze che come me state organizzando il Vs matrimonio in bianco o è verde Tiffany. ..guardate che ho trovato dal primo fiorista a cui ho chiesto informazioni! !!!troppo top!!! :-)
Fotografi garanzie ANFM