Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Chiavari, Genova · Da Agosto 2015

Felicemente sposati 🎉

16 Luglio 2016

2847giorni 19hh
Francesca
Miei lavoretti
Francesca, Il 31 Marzo 2016 alle 10:02

Che ne pensate? poi ci sono anche i centrotavola per il ns/tavolo e i cesti portaconfetti e porta conetti ma di quelli non ho fatto ancora le foto :-) portafedi Centrotavola Tableau guestbook e porta...

Francesca, giovedì 31-Mar-16 18
Francesca
Libretto nozze
Francesca, Il 14 Febbraio 2016 alle 13:52

Buongiorno ragazze qualcuna di voi può essere cosi gentile da mandarmi una bozza del proprio libretto ? per capire dove inserire i canti....sto impazzendo!!! grazie mille a chi mi risponderà ! :-) il...

Francesca, domenica 14-Feb-16 6
Marly
Ma dove si metteono i canti nel libretto??
Marly, Il 18 Febbraio 2013 alle 22:21

Ciao ragazze non riesco a capire una cosa io ho i libretti messa pronti da stampare già approvati e tutto ma non riesco a capire come inserire i canti in nessun tutorial ci sono dentro mi sono persa...

Annamaria, domenica 9-Lug-17 48
E
Corsi prematrimoniali da chiavari a lavagna
Elisa, Il 20 Dicembre 2015 alle 22:14

Spose del tigullio dove fate il corso prematrimoniale ?

Francesca, domenica 7-Gen-18 12
Elisa
Centrotavola fai da te
Elisa, Il 11 Aprile 2014 alle 16:19

Ciao bimbeeee!!!! Finalmente ho capito come fare i centrotavola...Pon pon di tulle avorio con cinque rose di nastro bordeaux...Tutto fatto con le mie manine...Mia mamma ha pensato poi a cucire le...

Francesca, lunedì 11-Gen-16 43
Francesca
Prove centrotavola
Francesca, Il 5 Novembre 2015 alle 09:36

Ragazze cosa ne pensate di uesti centrotavola? uno l'ho fatto io e uno il mio fidanzato... quale preferite?...il temaè ovviamente il mare Centrotavola Centrotavola

Francesca, giovedì 5-Nov-15 30
Francesca
Fiori chiesa verde tiffany
Francesca, Il 5 Settembre 2015 alle 19:54

Ragazze che come me state organizzando il Vs matrimonio in bianco o è verde Tiffany. ..guardate che ho trovato dal primo fiorista a cui ho chiesto informazioni! !!!troppo top!!! :-)

De Simone, mercoledì 30-Set-15 13
Francesca
Cartoncino verde tiffany
Francesca, Il 29 Settembre 2015 alle 19:02

Help me... sto diventando matta a trovare del cartoncino verde tiffany...qualcuna di voi mi può indirizzare.... grazie....sono disperata...

Sara, mercoledì 30-Set-15 8
Elena
Conetti portariso e portaconfetti
Elena, Il 21 Novembre 2014 alle 06:24

Ciao bellissime! Queste sono le prove dei miei conetti portariso e portaconfetti faidame! Che ne pensate? Posso procedere?

Jessica, giovedì 12-Apr-18 31
Francesca
Guest book
Francesca, Il 9 Settembre 2015 alle 08:18

Buongiorno ragazze :-) Qualcuna di voi sa dirmi per caso che tipo di carta è quella della copertina?carta di riso? Grazie mille Buona giornata :-)

Francesca, sabato 12-Set-15 8
Francesca
Segnaposto
Francesca, Il 12 Settembre 2015 alle 12:07

Ragazze buongiorno. .. un dubbio mi assale......ma i segnaposto per ogni invitato sul tavolo sono obbligatori?e se sì le vendono dove le bomboniere? Basta un oggettini o sono necessari anche i...

Daniela, martedì 15-Set-15 17
Francesca
Guest book a tema marino
Francesca, Il 1 Settembre 2015 alle 12:42

Ciao a tutte! vorrei creare un guestbook fai da me ma lo vorrei a tema marino come tutto il matrimonio! solo che non so come potrei svilupparlo! secondo voi? grazie

Francesca, mercoledì 9-Set-15 13
P
Tableau tema mare
Principessa, Il 8 Settembre 2015 alle 18:06

Mi piacerebbe ricreare questo tableau ma come faccio a darlo alla sala?? Con quale sostegno??? Mmm consigli??

Francesca, mercoledì 9-Set-15 10
Francesca
Colore riso
Francesca, Il 8 Settembre 2015 alle 18:52

Ciao ragazze, volevo chiederVi se qualcuna di Voi a già provato a colorare il riso verde tiffany e se sì con quale metodo...carpa crespa (che color avete fatto sciogliere?) o colorante Inoltr...

Nina, martedì 8-Set-15 7
Francesca
Nome tavoli
Francesca, Il 4 Settembre 2015 alle 10:27

Buongiorno! qualche idea per il nome da assegnare ai tavoli a tema mare? avevo pensato al nome delle spiagge della Sardegna dove siamo stati ma l'idea non mi convince del tutto! Grazie

Francesca, venerdì 4-Set-15 21
Francesca
Origami portariso
Francesca, Il 2 Settembre 2015 alle 18:58

Salve ragazze! è tutto il giorno che mi sto picchiando col pc perchè vorrei preparare il modello per gli origami portariso ma non riesco...le misure in word non corrispondono alla realtà...io volevo...

Francesca, giovedì 3-Set-15 6
Francesca
Libro invitati
Francesca, Il 3 Settembre 2015 alle 08:44

Buongiorno ragazze! Ogni giorno mi viene in mente una cosa...il problema sarà trovare il tempo per riuscire a fare tutto!!!! Secondo Voi l'idea di mettere un libro vicino al tableau in modo che gli...

Penny, domenica 13-Set-15 12
Francesca
Centrotavola tema mare
Francesca, Il 2 Settembre 2015 alle 19:02

Eilà future sposine cresce l'ansia? qualcuna di voi sta preparando il matrimonio che ha come tema il mare? Io sto pensando a come preparare i centrotavola...stavo riflettendo su un vaso basso di vetro...

Giulia, sabato 26-Mar-16 12
Lucia
Spose 2016 ci siete?
Lucia, Il 7 Luglio 2013 alle 14:52

Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...

Francesca, sabato 9-Apr-16 3.029
Francesca
Libretti per la chiesa
Francesca, Il 11 Agosto 2015 alle 11:34

Ciao...io e il mio futuro maritino vorremmo fare il ns matrimonio a tema mare...sapete se ci sono libretti per la cerimonia da scaricare da qualche parte che riprendono il tema? Grazie mille :-)

Francesca, martedì 11-Ago-15 6

Gruppi generali

Ispirazione