Chiavari, Genova · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 260 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Che ne pensate? poi ci sono anche i centrotavola per il ns/tavolo e i cesti portaconfetti e porta conetti ma di quelli non ho fatto ancora le foto :-) portafedi Centrotavola Tableau guestbook e porta...
Eilà future sposine cresce l'ansia? qualcuna di voi sta preparando il matrimonio che ha come tema il mare? Io sto pensando a come preparare i centrotavola...stavo riflettendo su un vaso basso di vetro...
Buongiorno ragazze qualcuna di voi può essere cosi gentile da mandarmi una bozza del proprio libretto ? per capire dove inserire i canti....sto impazzendo!!! grazie mille a chi mi risponderà ! :-) il...
Ragazze cosa ne pensate di uesti centrotavola? uno l'ho fatto io e uno il mio fidanzato... quale preferite?...il temaè ovviamente il mare Centrotavola Centrotavola
Ragazze che come me state organizzando il Vs matrimonio in bianco o è verde Tiffany. ..guardate che ho trovato dal primo fiorista a cui ho chiesto informazioni! !!!troppo top!!! :-)
Help me... sto diventando matta a trovare del cartoncino verde tiffany...qualcuna di voi mi può indirizzare.... grazie....sono disperata...
Ragazze buongiorno. .. un dubbio mi assale......ma i segnaposto per ogni invitato sul tavolo sono obbligatori?e se sì le vendono dove le bomboniere? Basta un oggettini o sono necessari anche i...
Buongiorno ragazze! Ogni giorno mi viene in mente una cosa...il problema sarà trovare il tempo per riuscire a fare tutto!!!! Secondo Voi l'idea di mettere un libro vicino al tableau in modo che gli...
Buongiorno ragazze :-) Qualcuna di voi sa dirmi per caso che tipo di carta è quella della copertina?carta di riso? Grazie mille Buona giornata :-)
Ciao ragazze, volevo chiederVi se qualcuna di Voi a già provato a colorare il riso verde tiffany e se sì con quale metodo...carpa crespa (che color avete fatto sciogliere?) o colorante Inoltr...
Buongiorno! qualche idea per il nome da assegnare ai tavoli a tema mare? avevo pensato al nome delle spiagge della Sardegna dove siamo stati ma l'idea non mi convince del tutto! Grazie
Salve ragazze! è tutto il giorno che mi sto picchiando col pc perchè vorrei preparare il modello per gli origami portariso ma non riesco...le misure in word non corrispondono alla realtà...io volevo...
Ciao...io e il mio futuro maritino vorremmo fare il ns matrimonio a tema mare...sapete se ci sono libretti per la cerimonia da scaricare da qualche parte che riprendono il tema? Grazie mille :-)
Fotografi garanzie ANFM