Aversa, Caserta · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 1.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vincenzo
3684 giorni fa
Ciao ragAzzi !!!!io e la mia fidanzata abbiamo acquistato la cucina scavolini flux!!!!!un sogno !!quancuno ne sa parlare ???l'abbiamo ordinata !approfitto : auguri amore !!!
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3685 giorni fa
Salve sposine...Mi sposo l anno prossimo e da poco stiamo iniziando a farci un idea con l arredamento!abbiamo visto una snaidero ma non ci piacciono i colori del legno che fa...avevamo pensato ad un laccato opaco...che materiale è?Cosa ne...
Ho caricato una foto nel post di Aria
3686 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3686 giorni fa
Che ve ne pare ? Le ho provate e sembrano comodea io preferirei un tacco più basso...voi che ne pensate?? Aiutatemi ...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3687 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3688 giorni fa
Ciao ragazze.. ho intenzione di cominciare a girare x la camera da letto e avevo pensato di fare la testata del letto con la carta parati con un disegno particolare. .a me piacciono molto i toni del viola e i fiori e volevo tutta la parete...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3691 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melita
3692 giorni fa
Ciao future sposine ke ne pensate dell intimo della prima notte???mia mamma vuole convincermi a comprare una sottana tutta di pizzo da mettere ai piedi del letto e da usare la prima notte ???? Voi avete pensato anche all intimo della prima notte ??
Ho caricato una foto nel post di Laura
3693 giorni fa
Buonasera sposine belle, ho bisogno di un vostro consiglio.Noi abbiamo deciso di fare, come bomboniera, dei vasetti di miele e non di confetti..però i confetti non volevo nemmeno totalmente escluderli..Non facendo neppure la confettata, avevo pensato...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3693 giorni fa
Esattamente come le volevo, argento, plateau, spuntate, fatte proprio x il mio Delsa :
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3693 giorni fa
Ciao ragazze.. avete qualche foto dei vostri sacchettini per i non invitati? Sono curiosa...
Ho caricato una foto nel post di Mimma
3699 giorni fa
Ciao ragazze avete qualche foto da farmi vedere e qualche negozio da consigliarmi? Sono di roma. A me piacerebbero non quelli appesi che scendono ma quelli che rimangono a filo soffitto magari che girano su se stessi. Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3702 giorni fa
Invece di questa cosa pensate? Sacchetto color avorio von rosa in ceramica di Capodimonte e nastrino verde?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3704 giorni fa
Ciao a tutte belle future sposine e neo spose oggi abbiamo gironzolato per vedere qualche mobile nuovo x la nostra casetta che a breve ristrutturiamo..abbiamo visto questa camera matrimoniale moooolto particolare, che ne pensate? Vi piace? Noi ci...
Ho caricato una foto nel post di Marta
3708 giorni fa
Ciao ragazze.... Ho bisogno di un altro vostro consiglio... Allora mi sono innamorata di un'acconciatura.. Tempo fa ne avevo provata una ma alla fine non mi faceva impazzire... Allora vi posto il mio vestito e l'acconciatura ke mi piacerebbe... Mi...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3709 giorni fa
Buonasera ragazzi,a Marzo io e il mio ragazzo inizieremo a fare un giro per le location.. non vedo l'ora: Voi quale avete scelto? Commentate con alcune foto
Fotografi garanzie ANFM