Aversa, Caserta · Da Agosto 2015
- Sposa Saggia
- 1.709 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
3503 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emma
3532 giorni fa
Ciao ragazze, vorrei rendervi partecipi del mio prototipo di casa ideale che sto cercando di realizzare. Vorrei avvicinarmi allo stile di queste foto il più possibile creando una casa ad assoluta prevalenza di bianco ma con accessori o arredi in...
Ho caricato una foto nel post di Nancy
3562 giorni fa
Ciao ragazze a giorni devo scegliere cucina e parete attrezzata e ho un ansia i colori che ho scelto per la mia casa sono Tortora e bianco !! Voi che colore avete scelto ??? Magari se volete Mettete foto così da prendere spunto e idee ?
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3599 giorni fa
Sposine ke ve ne pare??Ovviamente cn i colori dei veli verdi e confezionata tutto cn il verde! Premesso ke noi nn faremo la classica festa che si usa da me cn tutti gli invitati delle nozze, saremo solo i più intimi, una trentina..È piccina, sarà si...
Ho caricato una foto nel post di Dyane
3632 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3646 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3646 giorni fa
Ciao ragazze...vi mostro i sacchettini che porterò fuori alla chiesa e che darò ai non invitati e a tutti coloro che verranno fuori chiesa..insomma anche ai passanti, come augurio. Fatti a mano all uncinetto da mia mamma e confezionati con...
Ho caricato una foto nel post di Heles
3646 giorni fa
Ciao a tutti, sono indecisa tra queste due location, Villa Soglia ha uno stile classico un po' lontano da quello che immaginavo ma è molto elegante mentre il resort paradiso è più semplice con un bel panorama, tuttavia mi frena il fatto di non avere...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3648 giorni fa
Mi sono innamorata di un capezzale con sacra famiglia Montmartre...vorrei risalire alla foto... voi ne avete uno?
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3662 giorni fa
Ciao a tutte future sposine vorrei delle foto creative per i sacchetti per la promessa non ho idea vorrei qualcosa di particolare...vi ringrazio tutte in anticipo ?
Ho caricato una foto nel post di Ales
3669 giorni fa
Salve sposine! Volevo avere delle informazioni, qualcuna di voi ha ordinato le bomboniere online della claraluna? Se si da quale sito? Non riesco a capire se nel loro sito ufficiale si possono comprare o no. Altra domanda, come qualità come sono le...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3669 giorni fa
Ciao a tutte sposine...siamo in fase decisionale x la cucina...dobbiamo scegliere la cappa ma vorrei un ide...mi postate le foto della vostra? E poi un altro consiglio vorrei...meglio la cappa a parete x sulla penisola? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3670 giorni fa
Buonasera una domandina..... dove avete comprato il vostro intimo per le nozze!? Postate qualche foto o sito che mi faccio un idea...Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Summer
3670 giorni fa
Sono al 3 negozio che giro e non c'è nulla che mi attira T.T , voi cosa avete preso????
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3678 giorni fa
Buongiorno colleghe sposine? Dove avete intenzione di fare le vostro foto di matrimonio voi? Io vivo a Roma e di solito i servizi fotografici li fanno al centro con i monumenti.... Ma a me questo tipo di foto non piacciono. Ho optato x una villa con...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3681 giorni fa
Salve ragazze oggi siamo andati al ristorante dove ci sposiamo a fare la prova pranzo uno spettacolo vi posto solo alcune foto
Fotografi garanzie ANFM