Nicolosi, Catania · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3740 giorni faCiao ragazze. Come vi ho detto in un altro post fm compie 30 anni mercoledì, e finalmente ho ritirato il mio regalo...gemelli fatti come me li immaginavano io..che ve ne pare? Non vedo l'ora di darglieli...
Ho creato un post
3748 giorni faCiao ragazze, giovedì 21 ho compiuto 27 anni. Per me una giornata come le altre, tutto il giorno a lavoro. A lavoro carinissimi hanno organizzato una festicciola, e pensare che tutti sanno che non amo molto fare queste cose. La sera usciamo io e...
Ho creato un post
3797 giorni faCiao ragazze!Oggi pomeriggio non mi andava nè di studiare nè di uscire..fm a lavoro e così ho iniziato a fare qualcosa per il matrimonio. Il mio cuscino portafedi l'ho sempre desiderato a puntocroce, e oggi ho ideato lo schema personalizzato, mi sono...
Ho creato un post
3799 giorni faCiao ragazze..pure io come voi mi sposo il 21 giugno 2017. Dove siete arrivate con i preparativi?
Ho creato un post
3813 giorni faCiao ragazze...vorrei un consiglio, tra due mesi il mio fm compie 30anni e mi piacerebbe regalargli i gemelli d'oro bianco. So per certa che non ce li ha...stasera sono passata in gioielleria per avere un'idea del costo...e i più economici e carini...
Ho creato un post
3821 giorni faE oggi pomeriggio mi è arrivato questo carinissimo wedding organizer regalato dal mio fm. Lo amo anche nei piccoli gesti...L'agenda è veramente carina e ben organizzata, non vedo l'ora di compilarla tutta! Buonaserata belle sposine
Ho creato un post
3860 giorni faCiao a tutte. Avete informazioni sulla settimana della sposa ad Acireale? Ho trovato su Internet che sarà dal 9 al 18 ottobre. Sapete se l'ingresso è gratuito? Dove si terrà?
Fotografi garanzie ANFM