Bari, Bari · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 1.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3760 giorni faCiao tutte e buon anno!!!!! Ho bisogno del vostro aiuto...mi sposo a luglio 2017, non riesco a trovare un gruppo musicale x la sala. Sono di Bari, potete consigliarmi un gruppo????? Grazie mille
Ho creato un post
3765 giorni faFinalmente a Natale abbiamo annunciato alle nostre famiglie la data del nostro matrimonio!!!!!Tutti felicissimi....e vedere i testimoni emozionati (mio fratello, mia sorella e fratello del mio fm) per noi é stato meraviglioso...i preparativi possono...
Ho creato un post
3789 giorni faUna semplice domenica mattina con l'unica differenza ke oggi è il compleanno del mio fm...Siamo andati in centro x una passeggiata, poi mi ha prosposto di salire sulla torre degli asinelli a Bologna ...Si è inginocchiato e mi ha detto: mi vuoi...
Ho creato un post
3802 giorni faCiao a tutte...lo so manca ancora tanto... -600 gg...ma l'emozione sale di giorno in giorno...Non vedo l'ora...!! Nessuno dei nostri amici e parenti sa delle nostre nozze (a Natale lo diremo a tutti) e posso solo dirlo a voi e sono felice di farlo...
Ho creato un post
3853 giorni faIn attesa del grande giorno... (15 luglio 2017)....festeggiamo il nostro primo anniversario di fidanzamento in questo modo. ..Le fedine!!!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM