Calvizzano, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3167 giorni fa
Ho creato un post
3167 giorni faCiao a tutte... ci sposeremo tra pochi giorni ormai e sta iniziando a salire l ansia meteo. Il posto in cui cu sposeremo ha tanti spazi all aperto sul mare e sarei davvero triste se fossimo impossibilitati ad utilizzarli... il piano b c'e' ma non...
Ciao futura sposa :) Oggi vogliamo vederti in veste di invitata di nozze! Partecipa a questo test e dicci cosa preferisci >> https://www.matrimonio.com/forum/e-se-fossi-tu-linvitata-di-nozze--t423198 Un abbraccio
Ciao bride, :) come stai? Abbiamo selezionato una serie di foto che riguardano alcuni dei dettagli più importanti del grande giorno, che ne pensi? -> https://www.matrimonio.com/forum/divertente-o-di-cattivo-gusto--t419598 Un abbraccio, Debora
Ho creato un post
3243 giorni faAl.matriminio avremo 2 maschi... non ho bimbe in famiglia o tra figli di amici. I miei due pagetti hanno 8 anni e 7 anni sono 2 fratellini. Uno portera il cuscino con le fedi... e l altro???? non so proprio cosa fare
Ho partecipato al post di Luisa
3248 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3248 giorni fa
Ho creato un post
3251 giorni faBuingiorno sposine... domanda / consiglio Per il matrimonio abbiamo ingaggiato sax tastiera voce femminile e posteggia.Adesso dobbiamo decidere come dividere i momenti ed oltre ad essere certa di volere il sax sulla torta e in sala voce femminile +...
Ho ottenuto una medaglia!
3252 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3252 giorni faVorremo entrare sulle note di vasco e anche fare il taglio della torta.considerate che su entrambi momenti avremo il sax ( sopratutto sulla torta). Cosa scegliere? che canzoni?
Ho creato un post
3266 giorni faHelp ... regalo ai testimoni...Ne avremo 4... tutti diversissimi l uno dall altro... per cui anche il regalo credo debba rispecchiarli.Allora ve li descrivo:la mia migliore amica 32 anni.. neo sposa avvocato precisa inquadrata razionale Il mio...
Ho partecipato al post di Verdiana
3295 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3295 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3295 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3295 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3295 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM