Calvizzano, Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Abituale
- 226 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3167 giorni faCiao a tutte... ci sposeremo tra pochi giorni ormai e sta iniziando a salire l ansia meteo. Il posto in cui cu sposeremo ha tanti spazi all aperto sul mare e sarei davvero triste se fossimo impossibilitati ad utilizzarli... il piano b c'e' ma non...
Ho creato un post
3243 giorni faAl.matriminio avremo 2 maschi... non ho bimbe in famiglia o tra figli di amici. I miei due pagetti hanno 8 anni e 7 anni sono 2 fratellini. Uno portera il cuscino con le fedi... e l altro???? non so proprio cosa fare
Ho creato un post
3252 giorni faBuingiorno sposine... domanda / consiglio Per il matrimonio abbiamo ingaggiato sax tastiera voce femminile e posteggia.Adesso dobbiamo decidere come dividere i momenti ed oltre ad essere certa di volere il sax sulla torta e in sala voce femminile +...
Ho creato un post
3252 giorni faVorremo entrare sulle note di vasco e anche fare il taglio della torta.considerate che su entrambi momenti avremo il sax ( sopratutto sulla torta). Cosa scegliere? che canzoni?
Ho creato un post
3266 giorni faHelp ... regalo ai testimoni...Ne avremo 4... tutti diversissimi l uno dall altro... per cui anche il regalo credo debba rispecchiarli.Allora ve li descrivo:la mia migliore amica 32 anni.. neo sposa avvocato precisa inquadrata razionale Il mio...
Ho creato un post
3308 giorni faCi sposeremo a villa mirabilis a bacoli... per il tableau e segnaposti volevamo prendere come spunto la zona flegrea per la sua particolarita' e la sua storia. Zona di crateri e del famoso tufo giallo napoletano... avete qualche idea da suggerci???...
Ho creato un post
3339 giorni faCiao a tutte avrei bisogno di un consiglio. ci sposermo il 7 ottobre e stiamo pensando di organizzare e prenotare la luna di miele senza agenzia. un Po ci spaventa perché abbiamo in mente un itinerario molto articolato.. . comprensivo di voli e...
Ho creato un post
3350 giorni faHo aperto questo topic per confrontarci... voi a che punto siete? avete già scelto Allestimenti e musica? noi ci sposeremo il 7 ottobre viviamo a milano e ancora non abbiamo avuto modo di tornare giù per scegliere ne l uno ne l altro. Mi sapete dire...
Ho creato un post
3350 giorni faRagazze buongiorno... ci passeremo a villa mirabilis il 7 ottobre. qualcuno mi sa dire come sono gli allestimenti compresi nel prezzo e se danno la possibilità di definirli prima?
Ho creato un post
3391 giorni faSto cercando una location molto panoramica per il mio matrimonio che non sia molto dispendiosa e con una buona cucina... magari anche con un bel giardino. il nostro budget e 130 a persona. voi che consigli mi date? mi e stato detto di dare un...
Ho creato un post
3391 giorni faConsigliatemi dei colori per un matrimonio sul mare il 30 settembre. ps odio il Tiffany. grazie
Ho creato un post
3391 giorni faRagazze vorrei un po di info per esperienza diretta su queste 3 ville. per una questione logistica (viviamo a Milano) e di tempi ristretti riuscirò a vederne solo 2 tra queste... quale mi consigliate di scartare e perché. vi ringrazio dei consigli.
Ho creato un post
3391 giorni faIo ed il mio fm viviamo a Milano ma ci sposeremo il 30 settembre 2017 a Napoli. Tra lavoro ed impegni vari abbiamo pochissimi giorni per vedere location. Ci siamo fatti un po d idee online e ovviamente vorremo una location panoramica con un po di...
Fotografi garanzie ANFM