Montignoso, Massa Carrara · Da Agosto 2015
Moltissimi difetti ma se posso dire un pregio è che metto sempre gli altri di me
- Super Sposa
- 4.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3720 giorni faPremetto che ho già acquistato su questo sito, ora ho visto un power bank che mi piace molto scontato e con recensioni alte. Vorrei portarlo in viaggio di nozze così non ho problemi per la batteria. Ne avete mai acquistato ?
Ho creato un post
3730 giorni faVi piacciono ?
Ho creato un post
3730 giorni faDa 48 ore ho messo una nuova foto nel profilo ma spesso mi da la foto vecchia. Perché?
Ho creato un post
3731 giorni faAllora noi lunedì spediremo le partecipazioni per posta , giovedì sera faremo un giro e le metteremo in cassetta e ad altri le daremo a mano il giorno dopo. Ma sia quelle a mano che nella cassetta ( senza francobollo ) bisogna mettere l indirizzo lo...
Ho creato un post
3731 giorni faVorrei acquistare a poco prezzo un diario sposi dove poter annotare tutte le spese e date importanti da poter rivivere in futuro. Idee ?
Ho creato un post
3732 giorni faRagazze chiedo aiuto, spesso vedo che vengono messe le partecipazioni per condividerle. Siccome domani vorrei mettere le mie per farvele vedere esiste un applicazione per cancellare i dati come i nomi e il luogo ?
Ho creato un post
3733 giorni faConoscete questa marca della crispo? È buona ?
Ho creato un post
3733 giorni faDatemi un consiglio... vi piacciono?
Ho creato un post
3734 giorni faA oggi siamo a -119 giorni..... il compleanno di mia sorella ( 40 ) nonché testimone e cosa le potevo regalare ? Il bracciale uguale al mio per quel giorno....
Ho creato un post
3739 giorni faLe abbiamo ritirate e saldare ieri sera.... un altro passo fatto.... voi quando le spedirete ?
Ho creato un post
3745 giorni faSono idee di due pasticceri differenti
Ho creato un post
3746 giorni faPer chi non l ha compresa nel prezzo del ristorante quanto la pagherete al kg ?
Ho creato un post
3748 giorni faStasera avevamo il ritiro alle 19 della prova della torta. La prima volta che il pasticcere l ha fatta era talmente fresca che sbrodolava ovunque allora scusandosi c'è ne ha offerta un altra. Il mio fm stasera va li e sorpresa.... la torta non solo...
Ho creato un post
3749 giorni faMI DITE COSA NE PENSATE ? Aperitivi ed Antipasti a buffet. Isola del Sommelier Isola del Mare Isola del Pane sfizioso e torte di verdura Isola dei Salumi e formaggi Isola delle fritture Primi Piatti Risotto mantecato con Crostacei ed AgrumiRavioli di...
Ho creato un post
3751 giorni faSecondo voi le caramelle da mettere dovranno essere incantate o quelle scuse tipo gommose ?
Ho creato un post
3752 giorni faFatto il ritiro proprio un ora fa. Sono stra contenta
Fotografi garanzie ANFM