Montignoso, Massa Carrara · Da Agosto 2015
Moltissimi difetti ma se posso dire un pregio è che metto sempre gli altri di me
- Super Sposa
- 4.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3706 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mery
3710 giorni fa
Me li ha regalati un nostro amico acquistandoli su internet , vi piacciono? A me tanto
3727 giorni fa
3730 giorni fa
3743 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3745 giorni fa
Ciao ragazze ieri inaspettatamente ho fatto una pazzia.... Ho comprato questa collana è orecchini per il grande giorno!! L'abbiamo scelta con mia suocera.... da premettere ke il mio vestito nn è bianco ma un dorato chiaro x questo ho preferito color...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3749 giorni fa
3751 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Honeysunny
3755 giorni fa
ciao a tutte.. ki ha optato x fedi sempli e clasiche d' oro giallo?? tutte queste mode di fedi quadrate, oro biando, rosa, forme strane, nn mi piacciono x niente. in + ho le dita sottili.... e abbiamo poki soldi, quindi una fede non invisibile, ma...
Ho caricato una foto nel post di Monica
3773 giorni fa
Ciao ragazze!!! Ieri abbiamo scelto le nostre fedi... Abbiamo scelto le unoaerre comode 4 mm in oro giallo. Ecco la foto!!!
3783 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
3797 giorni fa
Ciao ragazze, volevo sapere che ne pensate a proposito delle bomboniere. di che tipo sono state o saranno le vostre??? fatevi sentire... ciaoooo 1-bomboniere matrimonio ORIGINALI ED ECONOMICHE 2-bomboniere matrimonio ORIGINALI ED ECONOMICHE...
3801 giorni fa
3810 giorni fa
3834 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3834 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM