Quiliano, Savona · Da Agosto 2015
Felicemente sposata!! Mi sveglio ogni mattina e ancora mi domando come sia possibile che un uomo meraviglioso come lui abbia scelto proprio me!! L'amore... Visualizza altro
Felicemente sposata!! Mi sveglio ogni mattina e ancora mi domando come sia possibile che un uomo meraviglioso come lui abbia scelto proprio me!! L'amore vero esiste!
- Super Sposa
- 3.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3624 giorni faFinalmente anche per noi sposine del 27/8 mancano 99 giorni! È sparita la terza cifra! Sono elettrizzata e voi?!
Ho creato un post
3645 giorni faEcco il primo step dei miei segnaposto a tema musica.. Me ne mancano solo 140 ! Sono da limare e ci va' aggiunto un cordino giallo con legato un bigliettino con i nostri nomi e la data del matrimonio! Che ne pensate?! Segnaposto note musicali ...
Ho creato un post
3663 giorni faEcco i miei coni riso a tema musica!! Lo spartito è parte di una canzone di Ligabue.. "piccola stella senza cielo".. Non lo sapranno tutti gli invitati ma io volevo che anche quello avesse un senso per noi! Che ne pensate?!
Ho creato un post
3711 giorni faFinalmente ho trovato le scarpe! Viste ai piedi rendono ancora di più!! E pure essendo alte sono comode!
Ho creato un post
3759 giorni faSpose del 27/8/2016.. A che punto siete?!
Ho creato un post
3876 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il prossimo anno ad agosto!! Siamo alla ricerca di una location per il nostro ricevimento di nozze in provincia di Savona per 150 invitati.. Che ci contenga tutti ma che abbia un prezzo abbastanza contenuto.. Auguri a tutte!!
Fotografi garanzie ANFM