Quiliano, Savona · Da Agosto 2015
Felicemente sposata!! Mi sveglio ogni mattina e ancora mi domando come sia possibile che un uomo meraviglioso come lui abbia scelto proprio me!! L'amore... Visualizza altro
Felicemente sposata!! Mi sveglio ogni mattina e ancora mi domando come sia possibile che un uomo meraviglioso come lui abbia scelto proprio me!! L'amore vero esiste!
- Super Sposa
- 3.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2765 giorni fa
Cm da titolo... mi fate vedere le vostre pance con la collana quella lunga? Non ricordo il nome preciso 😅😅
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2772 giorni fa
..come si comportano i vostri amici a 4 zampe da quando siete rimaste incinte? Io ho un gattone di 6 kg e un cagnolino di 3.5 kg, il gatto non sembra interessato minimamente mentre il cane ultimamente è molto cozza e ogni tanto si mette affianco...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2794 giorni fa
Mi fate vedere i fiocchi che metterete nel portone porta di casa per la nascita? È un usanza di tutta Italia?? Inoltre conoscere qualche sito dove posso comprare on line? Lo vorrei regalare alla mia migliore amica nonché testimone x l' arrivo del suo...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2804 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2844 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2875 giorni fa
Mamme buonasera a tt chi di voi a fatto le foto con il pancione dal fotografo ? ❤️🤰🏻Dimenticavo di farvi vedere la mia morfologica hahah😂 la mia Bimba sta con le mani in bocca 😂 Domani entrerò nella 25 settimana e voi a che settimana state?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2905 giorni fa
Ciao a tutte! Ho partorito da 3 mesi e la mia vita ora che ho con me il mio bimbo è meravigliosa!! Ma capita anche a voi di avere nostalgia del pancione?? Ho riguardato le foto che abbiamo fatto dal terzo mese e pensavo a quanto era comunque bello ed...
2921 giorni fa
Ciao a tutte.. ecco a voi il mio bimbo di quasi tre mesi che amo più di ogni altra cosa al mondo! Da quando è arrivato non riesco più ad immaginare la mia vita senza di lui. A settembre dovrei rientrare al lavoro; nonostante abbia chiesto una...
2973 giorni fa
Buongiorno a tutte! Il 23 gennaio è nato il mio dolcissimo principino.. ero già molto felice e innamorata di mio marito pazzamente.. ma ho capito quanto è immenso l'amore per un figlio e la grande emozione che si prova ogni giorno quando al risveglio...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3088 giorni fa
sn molto.infuriata Xche le.persone che mi fermano mi dicono ma.devi partorire????quando.gli.dico che sn a 25 settimane fanno ma hai.un pancione enorme!!!!
Ho caricato una foto nel post di Sara
3176 giorni fa
Ciao ragazze un piccolo sondaggio, a voi quando è esplosa la pancina? Io sono nella 18 settimana la panza si comincia a far vedere ma ancora è gonfia più sotto che sopra, quando sono esplose le vostre? so che è una sciocchezza l'importante è che...
Ho caricato una foto nel post di Pinkrose
3208 giorni fa
Ciao colleghe di pancia! Sono arrivata all'undicesima settimana di gravidanza e inizio davvero a detstare i miei pantaloni! Ma anche voi avete già una bella panciotta? So che è strano, ma a volte mi vergogno...so che non dovrei avere già una pancia...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3362 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
3520 giorni fa
Eccoci nel nostro grande giorno, ieri, 27/8/16! Godetevi ogni momento perché la giornata vola!! In bocca al lupo a tutte! Ciaoooo
3526 giorni fa
Ecco il nostro tableau finito a -4 giorni! Che ne pensate?! Non ho proprio una grande manualità però il risultato alla fine non è male! In bocca al lupo a tutte le sposine!!
Fotografi garanzie ANFM