Sn molto.infuriata Xche le.persone che mi fermano mi dicono ma.devi partorire????quando.gli.dico che sn a 25 settimane fanno ma hai.un pancione enorme!!!!
Ultime attività da Karol, il 8 Febbraio 2018 alle 16:11
Sposa VIP
Giugno 2015
Genova
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Questa ero io a 27 settimane...
Sposa VIP
Giugno 2015
Genova
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
E si l'avevo vista in un altro topic... dai ormai ci sei quasi... io invece ho Ginevra comodamente seduta sul mio rene destro e mi sta portando le coliche renali. Ne esco ora dall'ospedale. Sono ko
Si nn vedo.l.ora credimi di abbracciare la.mia.Dalila........anche Xche sto terrorizzata dal.parto avendone gia.avuto.uno.tre.anni fa....
Sposa VIP
Giugno 2015
Genova
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Durante la notte poco, xk vado prima di addormentarmi e poi intorno alle 3...
Sposa Abituale
Agosto 2018
Genova
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per gli auguri ❤️❤️ Ma nn devi " invidiarmi " perché tra " poco " lo / la avrai anche tu ❤️❤️
Mamma mia che maleducati !!! 😤😤 comunque stai tranqui che io la avevo ancora più grossa e poi è nata un pochissimo più piccola di quello che doveva essere per precisare ho partorito oggi alle 18 : 48 🤗🤗😘
Ecco anche il mio pancino... 16 settimane.... i vostri sono stupendi, non vedo L ora che diventi un po’ più rotondetta perché ancora non sembra molto da donna incinta!
A chi lo dici io arrivo la sera che Vado in coma......anche Xche mia figlia di quasi 3 anni e tremenda.....E poi di.notte vado sempre A fare pipì che stress tu ci vai??
Sposa VIP
Giugno 2015
Genova
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda stavo guardando proprio poco fa la foto che avevo fatto ad 11 settimane, nell'arco di 2 settimane sono esplosa e poi pian piano sempre più grossa. La sera mio marito mi prende x i fondelli xk non riesco più a girarmi nel letto complice anche la stanchezza=(
Meglio così che come sta capitando a me...sono a 19 settimane e non esce...sembro ingrassata...preferirei mi dicessero che sto per partorire e non che insinuassero che dopo il matrimonio mi sono lasciata andare...che poi ho preso 2 Kg eh...ma sono gonfia porcaccia miseria...😭 Comunque la gente non si fa mai i fatti suoi...
Grazie mille !! Guarda io all'inizio me la prendevo perché mi dicevano che neanche si vedeva che ero incinta.... adesso addirittura mi dicono che sono "enorme" (ieri una cliente dell'ufficio in cui lavoro mi ha definita 8( enorme ....)... mah...