sn molto.infuriata Xche le.persone che mi fermano mi dicono ma.devi partorire????quando.gli.dico che sn a 25 settimane fanno ma hai.un pancione enorme!!!!
2
Sn molto.infuriata Xche le.persone che mi fermano mi dicono ma.devi partorire????quando.gli.dico che sn a 25 settimane fanno ma hai.un pancione enorme!!!!
Eccomi qui...ero pronta x entrare in sala parto!!!! Ragazze sono passati solo due mesi....sono la mamma più felice...ma a vedere i vostri pancioni...mi viene una nostalgia..fidatevi vi mancherà la vostra pancia!!!!!in bocca al lupo a tutte....
Tranquilla !!! Stai benissimo.... La gente parla x nulla...a me dicevano....sei incinta e dove??...qualcuno seriamente non mi credeva!!! È uscita al 7 mese!!!!Le foto sono di un paio di gg prima del parto...ho partorito 15 gg prima...ora la mia piccola Sveva ha 2 mesi e 10 gg!!!Augurisssimi ragazze...il parto è un esperienza meravigliosaaaaaa!!!!!
Ma che dicono?! Hai una pancia stupenda e sei in super forma ma si vede che non stai per partorire! Guarda che cocomero (e che faccia distrutta) avevo io alla fine!! La gente deve imparare a stare zitta e farsi i fatti suoi!!!
Visualizza messaggio citato
Alla tn mi avevano detto 80% femmina e ieri all'ecografia aveva le gambine chiuse! Ma per sicurezza aspettiamo la morfologica😊
Io ti trovo perfetta e con un pancione bellissimo. A me non sembri prossima al parto,sarà la foto,ma non hai l'idea di una che ha un pancione stratosferico pronto ad esplodere.
Lascia stare questi commenti inutili... pensa che a me dicono il contrario... ms come sei quasi alla fine? Hai una pancia piccola... Non li sto proprio a senti perché so che la mia piccola cresce e sta bene. Posso solo dirti che con la gravidanza ho imparato a capire che ci sono persone invidiose ( ma nn so di cosa), cattive e persone che sanno tutto loro, quindi non ti curar di loro !
Ciao cara lascia perdere a me c'e chi dice "oddio che pancia" e chi dice "mamma mia sei piatta" quindi bisogna solo lasciare parlare e basta! Ora sono a 17 eccola 😊
La mia 23+2, sinceramente la tua non mi sembra così enorme come ti dicono, per me è giusta comunque a te dicono troppo grande a me troppo piccola! Non va mai bene sta pancia! 😅
Visualizza messaggio citato
Grazie tesoro! A volte mi preoccupa questa cosa che non si veda.. non sono neanche ingrassata. Ho messo su solo un chilo! Comunque stai benissimo, lascia perdere certa gente 😘