Quiliano, Savona · Da Agosto 2015
Felicemente sposata!! Mi sveglio ogni mattina e ancora mi domando come sia possibile che un uomo meraviglioso come lui abbia scelto proprio me!! L'amore... Visualizza altro
Felicemente sposata!! Mi sveglio ogni mattina e ancora mi domando come sia possibile che un uomo meraviglioso come lui abbia scelto proprio me!! L'amore vero esiste!
- Super Sposa
- 3.729 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3594 giorni fa
Ciao ragazzeMi aiutate a trovare gessetti fai da te a forma di nota musicale? Sono difficili da fare? Domani ricevo le partecipazioni e devo perfezionarle. Poi sto facendo i conetti ma mi piacerebbe avere anche i gessetti a forma di nota come...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3597 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Barbizzi
3602 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3604 giorni fa
Ieri ho fatto la seconda prova trucco e credo di aver scelto.. Non c'è molta differenza tra un occhio e l'altro.. Io ho scelto quello un pochino più scuro anche perché mi rende l'occhio più grande e si nota.. Non volevo nulla di troppo forte.. Le...
3626 giorni fa
Ecco il primo step dei miei segnaposto a tema musica.. Me ne mancano solo 140 ! Sono da limare e ci va' aggiunto un cordino giallo con legato un bigliettino con i nostri nomi e la data del matrimonio! Che ne pensate?! Segnaposto note musicali ...
Ho caricato una foto nel post di Piera
3646 giorni fa
Ciao Sposine mie belle. Oggi sono curiosa di vedere gli abiti che pensavate di scegliere e poi avete cambiato idea dopo aver provato un modello diverso da quello che volevate. Io mi ero innamorata di questo non sapevo di chi sia avevo chiesto in...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3648 giorni fa
Buongiorno sposine! Qualche giorno fa ho fatto la seconda prova che è andata benissimo ed è stata super emozionante perché c era anche il mio papà . Non ho la minima idea di come acconciare i capelli. Ho un ciuffo/frangia che sta crescendo ma...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3654 giorni fa
Ciao ragazze! Ho scelto finalmente la mia bomboniera..magari non piacerà a tutti, ma io scelgo sempre ciò che mi piacerebbe ricevere ed in questo caso è la cornice :
3663 giorni fa
Ecco i miei coni riso a tema musica!! Lo spartito è parte di una canzone di Ligabue.. "piccola stella senza cielo".. Non lo sapranno tutti gli invitati ma io volevo che anche quello avesse un senso per noi! Che ne pensate?!
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3667 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3673 giorni fa
Ciao a tutte!posso chiedervi cosa avete scelto come porta confetti per chi non verrà al matrimonio e quanto avete pagato?grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Francy
3673 giorni fa
Ragazze sono curiosa... conosciamoci meglio e mettiamo 3 foto col nostro fm di 3 momenti importanti della nostra relazione prima del matrimonio e le vostre sensazioni !! Ecco le mie .. In ordine: la nostra prima foto insieme pubblica.. Eravamo al...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3678 giorni fa
Ragazze io adoro queste scarpe! Spero di trovarle perché le voglio proprio così! Voi che scarpe avete preso? Postateeeeee ho bisogno di idee! Anche se questo modello lo adoro : :
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3680 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3682 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
3710 giorni fa
Finalmente ho trovato le scarpe! Viste ai piedi rendono ancora di più!! E pure essendo alte sono comode!
Fotografi garanzie ANFM