Trapani, Trapani · Da Agosto 2015
sono un tipo vivace e spensierato. Adoro il mio compagno e la nostra fantastica bambina. La musica è mia fedele compagna di vita!!!
- Super Sposa
- 4.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3265 giorni fa
Vedo che in tante avete optato per i ventagli.. ma perchè io li trovo tutti brutti?! Per intenderci: li cerco con la parte della presa di legno, o almeno di colore diverso e non tutti bianchi... magari bucherellati.... dei bei ventagli, non a forma...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3281 giorni fa
Care sposine, oggi vi chiedo consiglio per quel che riguarda i fiori. Sono andata a scegliere la composizione e fm (non capendone nulla) ha lasciato a me il timone (...e quando mai?!). Parlando con il fioraio è venuto fuori che amo il fiore amaryllis...
Ho caricato una foto nel post di Yeri
3283 giorni fa
Ciao ragazze! sembrerebbe che nessuna riesca a farmi questo benedetto baby boomer ,credo che dovrò rassegnarmi e fare un monocolore perché la classica french non mi piace!! Cosa ne pensate di questo colore naturale? Un bacione a tutte !!!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3287 giorni fa
Ragazze ecco il.mio vestito x il.matrimonio dei miei cognati....non ho una foto migliore purtroppo.. ....le scarpe nn sono proprio bellissime ma con la bimba o preferito stare sul comodo.....
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3297 giorni fa
Ciao sposine.. mi sposerò a giugno del 2018.. stiamo cominciando a pensare ad un tema e ci piace quello della natura.. avete delle idee o suggerimenti da darmi?? Il matrimonio sarà di mattina ..😁😊
Ho caricato una foto nel post di Angela
3297 giorni fa
Questa è l'acconciatura che vorrei per il giorno tanto atteso😍 un'acconciatura ordinata e semplice....ovviamente gusti sono gusti Buona serata sposine😘😇
Ho caricato una foto nel post di Roby
3300 giorni fa
Ciao sposine che bouquet avete scelto ? Io stavo pensando adi uno particolare di stoffa come questo ( allego foto) e poi uno di fiori veri da lanciare. .. che ne pensate ? mi fate vederei vostri?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3302 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
3310 giorni fa
Ho bisogno di un consiglio!! Tra un mese avrò un matrimonio (ore 12.30), sono al quinto mese di gravidanza, dunque al matrimonio sarò di sei, e vorrei tanto un abito lungo!! Avete consigli sullo stile?! Postate foto di "gnoccone" panciute che ho...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3312 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3314 giorni fa
L'enfasi è perché questo penso sia il topic più discusso in tutta la storia dell'organizzazione matrimoni E' stata la prima cosa che mi ha appassionato riguardo al progettare il nostro matrimonio, anche perchè sono appassionata di colori in...
3316 giorni fa
I miei tavoli non avranno nomi! Saranno belli, semplici ed eleganti e normalmente numerati, sono stanca di sviscerarmi per avere idee innovative (ed economiche). W LA SEMPLICITÀ!!
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3318 giorni fa
Sposine, voi farete il cambio delle scarpe per passare a calzature più comode ad un certo punto della festa? io sono molto indecisa se metterlo in preventivo oppure no...la mia idea era comuqnue trovare una scarpa ufficiale che sia già comoda,...
3318 giorni fa
Ci siamo! Dopo averle cercate in lungo e in largo ecco le mie scarpe di ricambio. Sono con una leggera zeppa così da non rovinare le modifiche fatte al vestito. Le ho trovate nell'unico negozio in cui non ero andata e con la modica cifra di 70€ ho 2...
3320 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi un piccolo consiglio riguardante i capelli. Io volevo fare l'acconciatura che vedete in foto. La ragazza ha i capelli chiari e molti riflessi io al contrario ho i capelli molto, molto scuri (praticamente...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3323 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM