Trapani, Trapani · Da Agosto 2015
sono un tipo vivace e spensierato. Adoro il mio compagno e la nostra fantastica bambina. La musica è mia fedele compagna di vita!!!
- Super Sposa
- 4.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Ragazze è stato bellissimo. Ammetto di essere stata ansiosa tutto il tempo della preparazione ma non appena sono arrivata in chiesa ed ho visto mio marito tutta l'ansia si é dissipata. Ci siamo...
Non so da dove cominciare per poter spiegare questa cosa... allora, questo mese abbiamo provato per un bambino... il ciclo e arrivato il 10 luglio ed e Finito del tutto proprio sabato 15 non avendo...
Buon pomeriggio sposine belle!! il mio quesito di oggi riguarda un aspetto del ricevimento che io definirei un po' l'anima della festa.c'è chi opta x una filodiffusione, chi sceglie un dj, chi...
Ciao sposine belle 😘 stavo curiosando su internet riguardo l'abito da sposo e subito mi sono immaginata il mio fm con un bel smoking 😍 e voi cosa preferite?? Vi posto qualche foto presa su internet 😘 ...
Ciao sposine 2018!!! Stamattina sono stata con FM da un fioraio che ci ha fatto un'ottima impressione... siamo solo un po' così per il prezzo... per l'allestimento della Chiesa (due composizioni...
Buongiorno sposini, se siete arrivati alla scelta del vostro menù di nozze avrete ricevuto anche delle proposte riguardo il menù per i bimbi che parteciperanno al ricevimento. Quanti saranno? Quanti...
Salve sposine, qualcuna di voi ha mai partecipato ad un matrimonio a baglio regia corte? Vi è piaciuto? Come si mangia?
Ragazze mie, esattamente 2 secondi fa il mio fm ha avuto un'uscita che per quanto esilarante è stata anche profondamente romantica. Ha esordito con: " ma quindi che canzoni romantiche hai scelto per...
Ragazze qualcuna di voi potrebbe allegarmi un modello per "I SPY!"...per favore non ho assolutamente tempo per poterlo fare
Vi spiego bene, fm è spagnolo e vive a Madrid mentre io vivo ancora in italia.Lui lavora tantissimo, non ha orari, spesso torna a casa e continua a lavorare fino alle 11 di sera! È capitato più e più...
Ciao sposine! Ieri siamo andati alla villa per scegliere mise en place e dettagli..😍 Il colore del nostro matrimonio è il rosa antico.. ieri ho scelto il runner rosa antico in raso su tovaglia bianca...
Ho un problema con le mie meravigliosissime scarpe. Nonostante la soletta in silicone il piede mi scivola ...mi sudano troppo i piedi, come faccio?!?!?
Ragazze ma secondo voi è squallido se uso un foglio particolare solo per la copertina e il resto uso fogli a4 bianchi semplici?
Ma questi libretti messa sono così indispensabili??? Io non li farò...
Sono amareggiata..perché a distanza da tre settimane dal matrimonio nessuno si sdegna a portare ancora i regali
Giornata di shopping matrimoniale.Bottino: Reggiseno e slip (si un po mutandone della nonna, anche se indossato non sembra così grande) ma avevano esaurito le brasiliane e il perizoma sembrava un filo...
Abbiamo prenotato il viaggio in Messico senza le bimbe di 9 e 2 anni. Mai avrei pensato di farlo ma l ultima figlia è troppo troppo vivace, inoltre in 12 anni mai fatto un viaggio da soli. Gli ultimi...
Fotografi garanzie ANFM