Ciao sposine belle ๐ stavo curiosando su internet riguardo l'abito da sposo e subito mi sono immaginata il mio fm con un bel smoking ๐ e voi cosa preferite?? Vi posto qualche foto presa su internet ๐
Che io sappia il frac non รจ adattissimo, a meno che non sia un matrimonio iperformale... Sbaglio? Fm ha scelto un completo tre pezzi, quindi nessuna delle due cose e a me รจ piaciuto un sacco๐ Trovo bello anche il mezzo tight ma gli stava indubbiamente meglio il completo
Due dei tre smoking non mi sembrano smoking...comunque la scelta รจ difficile sono abiti bellissimi e molto dipende anche dallo stile delle nozze comunque ho una predilezione per il frac
Il mio fm avendo scartato il tight e il mezzo tight che reputava non adatti ad un matrimonio di sera (ignora completamente le "regole" del bon ton) voleva un classico tre pezzi....io l'ho sempre sognato in smocking....alla fine l'ho accompagnato alla scelta e...๐๐๐๐๐smocking sia!!!! Moderno si ma sempre smoking...di una bellissima tonalitร di blu! Era bellissimo e vederlo mi ha fatto emozionare!
Il mio ha detto assolutamente no smoking ("mica sono 007!") E il frac no perchรฉ ci vuole una certa altezza per portarlo bene (lasciamo perdere gli accessori come bastone e cilindro)...credo che verrร in blu o in grigio perla
Visualizza messaggio citato
Allora ho letto da qualche parte (e mi trovo d'accordo..) che si usa: il frac per un matrimonio molto formale (per esempio c'era la foto dei matrimoni dei reali fi Inghilterra... ), un abito tre pezzi classico per la maggior parte dei casi ( giacca gilet e pantalone...con cravatta o papillon) ...invece lo smoking รจ un po' piรน un abito da gala o da capodanno, comunqie preferibile per la festa serale... ma รจ evidente che come noi anche i mostri fm sceglieranno ciรฒ che preferiscono...a parte il mio
Visualizza messaggio citato
Eheh scusate ne posto due che mi piacciono molto ๐
Sposa Master
Giugno 2018
Pavia
Cate ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Vale! Gli ultimi due sono tight e sono sicurissima che il mio fm non indosserร mai quel tipo di completo, si sentirebbe troppo sotto i riflettori e non rispecchierebbe la sua semplicitร ... credo che sceglierร un abito classico a tre pezzi con gilet, anche lo smoking sarebbe eccessivo e richiederebbe che venga indossato anche dal padre e dai testimoni!! Al limite forse potrei vederlo con un mezzo tight, piรน semplice e con la giacca piรน corta...
Non mi piacciono nรจ smoking nรจ frac, ed in teoria non andrebbero nemmeno usati per i matrimoni... poi vabbรจ al proprio matrimonio ognuno fa come gli piace...