Ciao sposine! Ieri siamo andati alla villa per scegliere mise en place e dettagli..😍 Il colore del nostro matrimonio è il rosa antico.. ieri ho scelto il runner rosa antico in raso su tovaglia bianca in raso.. oggi ho il dubbio.. runner o non runner? Ho preso queste foto da internet che possono darvi un'idea.. voi che ne pensate?
A me piace il runner ma non su un tavolo da matrimonio !
Sposa TOP
Dicembre 2017
Perugia
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me piace molto ma nel tavolo rotondo non mi ci dice tanto, e poi senza è più elegante. Magari per aggiungere un tocco di colore (dato che la tovaglia è chiara), puoi giocare su segnaposto, nastro al tovagliolo ecc
Io non amo i runner, preferisco un bel centro tavola importante con fiori freschi che riprendano il colore scelto e magari dei natrini dello stello colore sui tovaglioli....
Ciao Giorgia!Dalle immagini che hai postato, direi assolutamente senza runner! È già tutto estremamente elegante e sofisticato, di classe. Il runner, secondo me, va solo ad appesantire il tutto.
Io lo preferisco senza. È un colore molto delicato che potresti richiamare con dei fiori nel centrotavola magari. Poi ovviamente va sempre tutto a gusti personali, quindi se a voi piace con, runner sia!
Premesso che impazzisco per il rosa in tutte le sue tonalità!!!!!!!!!!!!!nella foto che ho visto sembra fantastico...il negozio dove ho fatto la lista nozze ne ha messo uno drappeggiato sulla tovaglia bianca ed è bellissimo..quindi non so cosa consigliarti..dipende da come vuoi vedere la tua tavola...se non sei completamente convinta non farlo mettere..potresti optare in alternativa per dell'organza che è meno corposa...da mettere solo sui lati del tavolo casomai e non al centro....
Visualizza messaggio citato
Allora direi senza runner. Se al tuo ragazzo piace con runner spiegagli che secondo te i fiori a centrotavola sono già molto 'importanti' magari potete sceglierlo per il vostro tavolo
Sì infatti.. solo che ad fm piace il runner.. e mi piaceva che anche lui scegliesse qualche dettaglio.. però il centrotavola è abbastanza "importante", fatto di fiori.. e non vorrei sovraccaricare la tavola
Sì infatti.. il centrotavola saranno dei fiori, gli stessi che useremo in chiesa e temo siano già "importanti" non vorrei sovraccaricare la tavola