'Savigliano', Cuneo · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 2.756 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3746 giorni fa
Postate gli inviti che farete per il vostro matrimonio e quanto spenderete per ognuna!
Ho caricato una foto nel post di Maria
3772 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3800 giorni fa
Ciao a tutte!! Oggi finalmente sono arrivate le scarpe!!! Purtroppo non sopportando il classico sandalo o la scarpa aperta in punta dovevo trovare una decoltè bianca.. Sembrava impossibile visto che in questo periodo è tutto nero!!! Invece, grazie a...
3801 giorni fa
Ciao a tutti!! Finalmente stiamo finendo le partecipazioni!!!!!!! che ve ne pare??? (Chiedo scusa per la foto ma il mio telefono non le fa molto bene ) nei tre cartoncini laterali ci sono le indicazioni per raggiungere il luogo del ricevimento,...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3847 giorni fa
ciao ragazze! per il nostro matrimonio abbiamo scelto di contattatare una caricaturista che farà caricature a chi ne farà richiesta! ci è sembrato un modo carino per fare un uletriore regalo agli invitati oltre alla bomboniera! sotto ogni caritarura...
Ho caricato una foto nel post di Kikka
3857 giorni fa
Avete animali domestici ?Postate la loro fotoIo due cani tre gatti conigli e un cavallo .
3875 giorni fa
Ciao sposine!!! Come procedono i preparativi??? Ecco qui i nostri save the date fai-da-te (santo photoshop) io li adoro!!!
Ho caricato una foto nel post di Mary
3883 giorni fa
Ragazze ..come avrete capito dal titolo apro questo post per riunire le nostre foto da bambini e da aldulte.... Buona domenica a tutte....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3889 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM