Bari, Bari · Da Agosto 2015
- Super Sposa
- 2.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposafelice
2886 giorni faFra meno di un mese diremo quest anno ci sposiamo...non vedo l ora...aspettando il 2 dicembre
2919 giorni faMi sposo il 2 dicembre 2017...manca 1 anno però inizio a guardarmi in giro per la cosa,secondo me,più importante...LE FEDI....ho visto su internet le Unoaerre...quali impressioni avete???sapete dirmi più o meno i prezzi??
Ho caricato una foto nel post di Yaya
2927 giorni faVorrei un consiglio.. Quanto può costare mettere un pavimento gress porcellanato effetto legno? Qualcuno di voi ce l'ha?
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
2941 giorni faBuongiornoo! Da 462 a 429.. Il 4 sta per andare via, manca davvero poco e non vedo l'ora.. Spero passi più veloce il tempo anche se ancora ho una marea di cose da fare.. E voi? A che punto siete? Quanti giorni mancano al vostro SI?
2947 giorni fa....a mia cognata di farmi da testimone? ?lei è la sorella di Fm...però è come una sorella x me...sto da 11 anni cn lui...sono subito entrata in famiglia...ho assistito alla nascita di entrambi i miei nipoti...siamo andati insieme alla fiera sposi l...
Ho caricato una foto nel post di Annalia
2949 giorni faÈ giunto anche per me il momento di iniziare i lavori di ristrutturazione non vedo l'ora ma già so che sarà dura scegliere tutto..a partire dal pavimento! mi date qualche idea per favore? Al momento sono orientata su gres effetto legno ma indecisa...
2990 giorni fa...gli anni che oggi festeggiamo insieme...avevo 15 anni e lui 16....il 2 dicembre 2017 finalmente saremo marito e moglie...ma ancora dopo tutti questi anni mi sa sorprendere...si è presentato a casa mia con un enorme mazzo di fiori e stasera siamo...
3046 giorni faA breve ci chiameranno per scegliere il colore delle porte ma nn ne ho la minima idea...mi potete consigliare???il mio pavimento è così. ..
Ho caricato una foto nel post di Fede
3050 giorni faE anche il pavimento è messo
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3054 giorni faRagazze chi ha la pittura lavabile dietro alla cucina? Il mio fm vuole le piastrelle ma a me non piacciono molto.. volevo una pittura lavabile.. ma è fattibile? Si pulisce bene e si tolgono macchie varie di cucina?
3054 giorni fa...con la crescita della "nostra" casetta,dico così xk abbiamo solo firmato il compromesso e al momento non possiamo richiedere il mutuo xk è in costruzione...hanno finito con il pavimento in tutta la casa...stanno terminando le piastrelle in...
3060 giorni faEmozionata sempre più...la nostra casa prende forma...ieri avevano quasi finito il pavimento in tutta la casa...manca il bagno perché sono piastrelle diverse e i rivestimenti in cucina...oltre k porte e finestre xk è una casa ancora in...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3061 giorni faBellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3071 giorni faBuongiorno sposine....la nostra casa è in costruzione...hanno fatto l impianto di riscaldamento a pavimento...il massetto...e ora faranno lo shock termico....che credo sia la prova dell impianto...ma quanto tempo passa dallo shock alla posa del...
3153 giorni fa...scegliendo i rivestimenti del bagno....il pavimento del bagno...pavimento casa...rivestimento cucina...sanitari...piccole cose che si aggiungono al mosaico del nostro futuro...vi posto qualche foto...la prima riguarda il bagno...la seconda il...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3165 giorni faPostate i vostri contatori...ecco il mio...