La Spezia, La Spezia · Da Agosto 2015
neo sposina da sabato 30 aprile ;) a breve il nostro secondo matrimonio l'11 giugno a La Spezia :)
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3697 giorni faveletta Ciao!! sono alla dispearata ricerca di una veletta stile anni 50 bianca tipo quella nel link, vorrei avere un look come quello in foto per il mio rito civile e sno alla diperata ricerca di una veletta a Parma,.. voi dove avete aquistato gli...
Ho partecipato al post di Jessica
3702 giorni fa
Ho creato un post
3706 giorni faCiao, sono alla ricerca di un parrucchiere... ma non posso svenarmi! Mi hanno chiesto 350 euro solo per me per il BigDate, non posso permettermi di pagare questa cifra.. ho suocera cognata madre e sorella e non voglio lasciarci lo stipendio tra...
Ho ottenuto una medaglia!
3713 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Asia
3714 giorni fa
Ho creato un post
3714 giorni faBuonasera! quando consegnerete la partecipazione la darete con la bomboniera o con dei pasticcini? scusate la domanda ma mi sono assalita dai dubbi, poichè nel nostro caso come bomboniera avremo del vino, non mi sembra il caso di porarlo prima con la...
Ho partecipato al post di Alexandra
3718 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
3721 giorni fa
Ho creato un post
3733 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fm faremo due cerimonie poichè siamo di due città differenti (700km le separano!) quindi.. lui sarà solo con poche persone di sua conoscenza.. circa 8su 80 quindi volevo organizzargli qualche giochino ed il kit di...
3757 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3757 giorni faCiao sposine!! com'è iniziato il nuovo anno? io sto cercando chi mi aiuti ad apparire carina il giorno del mio matrimonio tra trucco e parrucco tra Pompei e Castellammare consigli?? ps io vivo in Emilia
3762 giorni fa
Ho creato un post
3772 giorni faCiao!!! come vanno i vostri preparativi? Noi siamo una coppia io di Pompei, il mio fm è ligure, viviamo in Emilia.. quindi stavamo pensando ad un doppio rito.. uno civile a Pompei ed uno religioso a Spezia.. siamo in attesa del responso del vescovo,...
3799 giorni fa
3802 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM