La Spezia, La Spezia · Da Agosto 2015
neo sposina da sabato 30 aprile ;) a breve il nostro secondo matrimonio l'11 giugno a La Spezia :)
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao a tutte... chi si sperà oppure ha preso parte ad un matrimonio a villa Marigola?
Ciao, sto cercando disperatamente un abito per un matrimonio in ottobre a Parma ma al momento non ho trovato nulla... qualche negozio da consigliarmi?
Secondo voi, se uno ingaggia un fotografo ed arrivano in 3, si sono persi momenti fondamentali, l'uscita di casa della sposa, il primo ballo e la foto di gruppo fuori la chiesa! dire che sono delusa...
Ciao!!! l'11 giugno si avvicina... ci sposeremo in una Villa a Lerici (SP) e vorrei escorgitare qualcosa per animare il matrimonio. Ci sarà l'aperitivo in giardino e il pranzo in sala... idee per...
Ciao sposine, come location io ho scelto il ristorante Giardino delle Rose 5* a Lettere (NA). Qualcuno di voi ci è già stato? Com'è?
Buonasera ragazze,vorrei chiedervi: qualcuna di voi ha celebrato o celebrerà il rito civile al castello di lettere ? Quanto si paga e soprattutto viene direttamente il sindaco di lettere o è...
Buongiorno! Ho degli ospiti in albergo ma il parrucchiere che si trova li in zona non lavora su appuntamento : Panico! Conoscete parrucchiere che lavorano a domicilio? Help help
Ciao sposine! Mi sposerò il 16 settembre sulla spiaggia di celle ligure e faremo sia cerimonia che ricevimento direttamente lì! Sto cercando qualcuno che si occupi della musica ! Mi piacerebbe...
Buongiorno mie belle spose indecise! Questo post è dedicato proprio a voi che non avete ancora le idee ben chiare sul tipo di abito che desiderate per il vostro grande giorno. Avete pensato...
Ciao, sono alla ricerca di un parrucchiere... ma non posso svenarmi! Mi hanno chiesto 350 euro solo per me per il BigDate, non posso permettermi di pagare questa cifra.. ho suocera cognata madre e...
veletta Ciao!! sono alla dispearata ricerca di una veletta stile anni 50 bianca tipo quella nel link, vorrei avere un look come quello in foto per il mio rito civile e sno alla diperata ricerca di una...
Ragazze che ne pensate di queste bomboniere? Non volevo regalare il solito profumatore o cornice o vaso volevo qualcosa che si possa utilizzare
Sposine quante di voi hanno utilizzato il fai da te?cosa avete fatto? Quanto avete risparmiato? Volete mostrarci anche qualche foto? Io finora ho fatto i sacchettini per i non invitati ( da...
Buonasera! quando consegnerete la partecipazione la darete con la bomboniera o con dei pasticcini? scusate la domanda ma mi sono assalita dai dubbi, poichè nel nostro caso come bomboniera avremo del...
Ciao Sposine.. Ke gusto sceglierete per la vostra torta nuziale? ??
Il nostro matrimonio è tutto sul rosa antico/ cipria. Vi piacciono ?
Ciao a tutte! Io e il mio fm faremo due cerimonie poichè siamo di due città differenti (700km le separano!) quindi.. lui sarà solo con poche persone di sua conoscenza.. circa 8su 80 quindi volevo...
Ciao sposine!! com'è iniziato il nuovo anno? io sto cercando chi mi aiuti ad apparire carina il giorno del mio matrimonio tra trucco e parrucco tra Pompei e Castellammare consigli?? ps io vivo in...
Ciao!!! come vanno i vostri preparativi? Noi siamo una coppia io di Pompei, il mio fm è ligure, viviamo in Emilia.. quindi stavamo pensando ad un doppio rito.. uno civile a Pompei ed uno religioso a...
Volevo sposarmi x avere una famiglia... Tutti a dire la propria; noi si litiga.. Ed io devo solo annullare. Mancavano 210 gg al giorno del si... Secondo voi recupero qualcosa o devo saldare tutto???
E perché lo avete messo seduto vicino a voi?
Ciao ragazze...stavo pensando. ..come bomboniera x il nostro matrimonio stavo pensando a qualcosa di utile...ero indecisa tra marmellata e liquore...conoscete qualcuno in zona salerno e provincia che...
Parma Sì Sposa a Collecchio 24, 25 ottobre 2015 - Villa del Ferlaro, Collecchio (PR). Orari: 10.00 / 20.00 Chi ci sarà? cosa mi devo aspettare da un fiera deglisposi??
Fotografi garanzie ANFM