La Spezia, La Spezia · Da Agosto 2015
neo sposina da sabato 30 aprile ;) a breve il nostro secondo matrimonio l'11 giugno a La Spezia :)
- Sposa Abituale
- 315 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
Ciao a tutte... chi si sperà oppure ha preso parte ad un matrimonio a villa Marigola?

Ciao a tutte!!! Sto organizzando il matrimonio in Liguria, io sono originaria di Pompei e vorrei avere come bomboniera qualcosa che parlasse delle mie origini, quindi limoncello o se avete altre idee...

Ciao, sto cercando disperatamente un abito per un matrimonio in ottobre a Parma ma al momento non ho trovato nulla... qualche negozio da consigliarmi?

Secondo voi, se uno ingaggia un fotografo ed arrivano in 3, si sono persi momenti fondamentali, l'uscita di casa della sposa, il primo ballo e la foto di gruppo fuori la chiesa! dire che sono delusa...

Ciao!!! l'11 giugno si avvicina... ci sposeremo in una Villa a Lerici (SP) e vorrei escorgitare qualcosa per animare il matrimonio. Ci sarà l'aperitivo in giardino e il pranzo in sala... idee per...

Buongiorno! Ho degli ospiti in albergo ma il parrucchiere che si trova li in zona non lavora su appuntamento : Panico! Conoscete parrucchiere che lavorano a domicilio? Help help

Ciao, sono alla ricerca di un parrucchiere... ma non posso svenarmi! Mi hanno chiesto 350 euro solo per me per il BigDate, non posso permettermi di pagare questa cifra.. ho suocera cognata madre e...

veletta Ciao!! sono alla dispearata ricerca di una veletta stile anni 50 bianca tipo quella nel link, vorrei avere un look come quello in foto per il mio rito civile e sno alla diperata ricerca di una...

Buonasera! quando consegnerete la partecipazione la darete con la bomboniera o con dei pasticcini? scusate la domanda ma mi sono assalita dai dubbi, poichè nel nostro caso come bomboniera avremo del...

Ciao a tutte! Io e il mio fm faremo due cerimonie poichè siamo di due città differenti (700km le separano!) quindi.. lui sarà solo con poche persone di sua conoscenza.. circa 8su 80 quindi volevo...

Ciao sposine!! com'è iniziato il nuovo anno? io sto cercando chi mi aiuti ad apparire carina il giorno del mio matrimonio tra trucco e parrucco tra Pompei e Castellammare consigli?? ps io vivo in...

Ciao!!! come vanno i vostri preparativi? Noi siamo una coppia io di Pompei, il mio fm è ligure, viviamo in Emilia.. quindi stavamo pensando ad un doppio rito.. uno civile a Pompei ed uno religioso a...

Ciao sposine, io non sono di La Spezia, cerco un consiglio su chi rivolgermi per il mio make up ed acconciatura... consigli??

Volevo sposarmi x avere una famiglia... Tutti a dire la propria; noi si litiga.. Ed io devo solo annullare. Mancavano 210 gg al giorno del si... Secondo voi recupero qualcosa o devo saldare tutto???

Parma Sì Sposa a Collecchio 24, 25 ottobre 2015 - Villa del Ferlaro, Collecchio (PR). Orari: 10.00 / 20.00 Chi ci sarà? cosa mi devo aspettare da un fiera deglisposi??

Ciao... Sn una precaria che lavora in Emilia.. Prenderò il vestito a Napoli o Scafati...la variabile decisiva sarà il prezzo... Qualche atelier che rispetti il mio budget?, grazie

Ciao, sono alla ricerca di una location dove fare la festa della promessa o il rito civile nella mia città di orgine Pompei. Mi date delle indicazioni, io al momento vivo a 700 km di distanza.. i...