Sassari, Sassari · Da Agosto 2015
Tanta confuzione!!!!
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3804 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3804 giorni faSposine ciaooo!! Quando si inizia a pensare ai testi del libretto della messa?? Ci vogliono anche le musiche???
Ho creato un post
3805 giorni faCiao care! Sapete se oltre al certificato di battesimo e di cresima servono altri certificati tipo di nascita o altro??
Ho partecipato al post di Valentina
3805 giorni fa
Ho partecipato al post di Fatma
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
3806 giorni fa
Ho creato un post
3806 giorni faCiao sposine!! Ho passato settimane a scervellarmi su che colore utilizzare per il matrimonio.. e forse alla fine sono arrivata ad una conclusione.. sentite qua! Allora, il total White non mi fa impazzire e qualsiasi colore pensassi in abbinamento...
Ho partecipato al post di Cristina
3813 giorni fa
Ho creato un post
3813 giorni faCiao sposine! Mi sono assentata qialche settimana.. ma ora eccomi qua!! Domani appuntamento con fioraia al ristorante per decidere un pó di cosette!! Speriamo che nessuno reinvii!!!
Ho partecipato al post di Ginger
3825 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
3829 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3829 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3830 giorni fa
3830 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM