Sassari, Sassari · Da Agosto 2015
Tanta confuzione!!!!
- Sposa Abituale
- 340 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3745 giorni faE anche le fedi le abbiamo prese!! classiche da 6 e 7 grammi!! bellissime!!
Ho creato un post
3745 giorni faCiao Sposinee!!! qualche giorno fa, abbiamo avuto la certezza che possiamo partire a maggio per il viaggio di nozze!! Io speravo di partire per i caraibi o maldive o seychelle.. ma leggendo qua e là su internet mi sembra di capire che da aprile...
Ho creato un post
3803 giorni faCiso sposine!! Domandona.. ilmio fm è stato battezzato im una città diversa da quella in cui è stato cresimato. Oggi la sorella è andata a ritirare il certificato di battesimo e gli hhanno detto che sono due in uno... a me sta cosa sembra strana......
Ho creato un post
3804 giorni faRagazze... ogni preciclo di ogni singolo mese penso che fm non sia interessato..razionalmente so che non è vero ma questo non basta per evitare scontri che un pó vado a cercarmi!! Poverino.. quanta pazienza...però lo avviso sempre quando sento che...
Ho creato un post
3804 giorni faSposine ciaooo!! Quando si inizia a pensare ai testi del libretto della messa?? Ci vogliono anche le musiche???
Ho creato un post
3804 giorni faCiao care! Sapete se oltre al certificato di battesimo e di cresima servono altri certificati tipo di nascita o altro??
Ho creato un post
3806 giorni faCiao sposine!! Ho passato settimane a scervellarmi su che colore utilizzare per il matrimonio.. e forse alla fine sono arrivata ad una conclusione.. sentite qua! Allora, il total White non mi fa impazzire e qualsiasi colore pensassi in abbinamento...
Ho creato un post
3813 giorni faCiao sposine! Mi sono assentata qialche settimana.. ma ora eccomi qua!! Domani appuntamento con fioraia al ristorante per decidere un pó di cosette!! Speriamo che nessuno reinvii!!!
Ho creato un post
3830 giorni faCiao care!! Che fiori userete per gli addobbi????
Ho creato un post
3836 giorni faCiao a tutte!!! Se dovessi prendere il vestito champagne/avorio... di che colore dovrei fare l'addobbo???
Ho creato un post
3840 giorni faSalve, vorrei modificare la foto, ma non ci riesco, o meglio, la salva temporaneamente ma se chiudo la sessione e poi la riapro mi ritrovo con la foto vecchia. Grazie
Ho creato un post
3844 giorni faCiao a tutte!! Noi ci sposiamo a maggio 2016 per ora abbiamo già fissato chiesa e location, individuato le fedi, ma non ancora scelte, e prima della fine del mese parleremo con la fioraia.. so che potrebbe essere troppo presto, ma la fioraia per me...
Fotografi garanzie ANFM