Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 7.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3231 giorni faRagazze..ma il trucco occhi deve essere per forza opaco?
Ho creato un post
3252 giorni faRagazze..ma se volessi scattare delle istantanee con la polaroid..poi come potrei incollarle sull'album???scusate la domanda stupida..ma non sono esperta..
Ho creato un post
3269 giorni faRagazze..qualcuna ha il suo contatto? Ho provato a scriverle da matrimonio.com ma non risponde..
Ho creato un post
3270 giorni faRagazze..ma voi indosserete tutte sia collana che orecchini?
Ho creato un post
3275 giorni faRagazze..voi fare copertura in gel o la ricostruzione?io sono molto indecisa...mi fate vedere le vostre?
Ho creato un post
3275 giorni faCiao ragazze...sapete aiutarmi?dove posso trovare gli abiti per damigelle e paggetti bambini a Modena e dintorni?
Ho creato un post
3277 giorni faMi fate vedere i vostri?
Ho creato un post
3280 giorni faRagazze qualcuna conosce la make up artist Silvia persica? Sapete dirmi i prezzi per il trucco?
Ho creato un post
3281 giorni faRagazze..per il trucco avete scelto tutte un make up artist?
Ho creato un post
3284 giorni faRagazze..le pubblicazioni vengono affisse prima in comune e poi in chiesa?aiutooo
Ho creato un post
3293 giorni faRagazze..mi fate vedere i vostri semiraccolti?
Ho creato un post
3293 giorni faMi aiutate a scegliere?
Ho creato un post
3296 giorni faRagazze..so che le mani sono in primo piano..ma..i piedi come li fate o avete fatti?uguali alle mani?french? Tinta unita?fotooo
Ho creato un post
3305 giorni faCiao ragazze..come ho scritto in altri topici,confezionerò da me le bomboniere..saranno un centinaio..ma i confetti??quando dovrò acquistarli considerando che mi sposo a luglio?
Ho creato un post
3305 giorni faRagazze..chiedo ancora il vostro aiuto..nei sacchetti bomboniere metterò comunque i confetti morbidi ai vari gusti..mi aiutate a scegliere tra crispo cioccopassion, crispo snob e maxtris?
Ho creato un post
3305 giorni faRagazze..confezionerò da me le bomboniere non per risparmiare ma perchè nei vari negozi di bomboniere non trovavo qualcosa che mi piacesse..per fare il fiocco mi consigliate un nastro da 6 mm o da 10mm?
Fotografi garanzie ANFM