Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 7.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1704 giorni fa
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2184 giorni fa
Buonasera ragazze, dalle paure pregravidanza ai fatti post nascita. Mi sento una mamma imperfetta, sono mamma da tre settimane ma non mi sento ancora sicura ad esempio quando lo prendo in braccio; per il cambio pannolino sono davvero poco pratica uso...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2234 giorni fa
Ciao a tutte ragazze.. Tra un mesetto nascerà il mio Riccardo e io sono ancora in altissimo mare per quanto riguarda il fiocco nascita.. Non trovo niente che mi piaccia, voi dove avete preso o ordinato i vostri fiocchi nascita?(Io sono di...
Ho caricato una foto nel post di Very__
2465 giorni fa
Buongiorno ragazze vorrei un consiglio da voi. Vorrei comprare il cuscino per la gravidanza perché inizio a non dormire bene la notte mi sapete consigliare qualche valido prodotto? Anche acquistandolo su Amazon... so che ci sono con l’interno fatto...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2501 giorni fa
Apro il nuovo gruppo di mamme che partoriranno a Dicembre!!! 😍😍 Teniamoci aggiornate!
Ho caricato una foto nel post di Krizia
2579 giorni fa
Buongiorno a tutti! Questo sarà il nostro porta-fedi...come vi sembra?..secondo voi manca qualcosa? Portafedi
Ho caricato una foto nel post di Vale
2579 giorni fa
Ciao ragazze..a febbraio ho avuto un aborto precoce..a settembre avevo avuto una biochimica..così la ginecologa mi ha fatto fare alcuni esami e mi ha consigliato in caso di positivo di partire subito con ovuli di progesterone perché ho l'endometrio...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2639 giorni fa
Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!
Ho caricato una foto nel post di Selly
2656 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
2705 giorni fa
Buondi care! Il quesito di oggi è il seguente...Il mio vestito da sposa è romantico, con un corpetto a ❤ ed una gonna un po' ampia con delle balze di pizzo francese e mi è stato detto che ci vorrebbe un bouquet dalla forma rotonda. Inizialmente mi...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2749 giorni fa
Ragazze chi di voi ha optato un un acconciatura semi raccolta?potreste mettere le foto??? Perché io penso di farla semi raccolta ma nn so come ancoraaa
Ho caricato una foto nel post di Cristel
2760 giorni fa
Ciao sposine chi di voi avrà o ha avuto il tema mare matrimonio? Mi fate vedere qualcosa da cui posso prendere spunto?grazie
Ho caricato una foto nel post di Luana
2773 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Monica
2783 giorni fa
Ragazze ma che bomboniere avete scelto 😂 io sto passando un incubo non c’è niente che mi piace! Come avete fatto voi! ? Mi fate vedere le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Da_Mi
2799 giorni fa
Mi fate vedere le vostre acconciature per i capelli lunghi ? Ho bisogno di idee grazie ❤️
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2808 giorni fa
Buongiorno ragazze! Ci sposeremo il 25 agosto (manca pochissimo) e presa da tutti i preparativi avevo sottovalutato l'importanza dell'allestimento del tavolo per il taglio torta...il nostro matrimonio sarà a tema viaggio, ma ci saranno anche tante...
Fotografi garanzie ANFM