Lecce, Lecce · Da Agosto 2015
- Sposa VIP
- 7.089 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mary
2822 giorni fa
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2834 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, io sono a meno due settimane, che fiori saranno presenti nel vostro bouquet? Nel mio: peonie, rose, garofani e ortensie, tutto bianco - avorio - cipria
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2862 giorni fa
Ciao a tutte le neo sposine o meglio.. mogliettine!! Vantiamoci un po’ dei nostri favolosi uomini!! Che ne dite di postare le prime foto da sposi con i nostri mariti?? Adoro vedere le vostre foto da marito e moglie dopo aver seguito i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Beasilla
2966 giorni fa
Ciao spose! mi fate vedere come avevate messo isegnaposto al tavolo? io farò dei segnalibri ma non so cm metterli! Ho paura risultino disordinati...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2982 giorni fa
Io ho già un idea sul tema del tableau, ma mi piace molto anche il tema mare. Essendo un amante del mare, ed avendo origini Ischitane. Voi come lo sviluppereste il tableau? Qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3098 giorni fa
Ciao sposine ecco qua qualche bouquet per chi si sposera in estate... Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Vale
3293 giorni fa
3293 giorni fa
Forumine...oggi ho fatto la prima prova trucco..col flash forse non si vede bene..ma che ne dite?
3489 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alexandra
3602 giorni fa
Ciao Sposine..Mi sposerò in spiaggia e avrò un matrimonio marino chic...Vi pregoooooMandatemi delle immagini di torte ke secondo voi ci possono stare su questo tema... Manca solo un mese al mio matrimonio e ancora non so scegliere
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3604 giorni fa
Come avrete capito dal titolo, mi sono innamorata di questi segnaposti! Segnaposto fiore Sono dei fermatovaglioli e mi piacciono un sacco perchè richiamano un po' le stelle di Natale (ci sposiamo a Dicembre) e l'oro è il nostro colore...il punto è...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3604 giorni fa
Non proponiamo qualche bel posto da poter visitare a chi è indeciso ...per la luna di miele. ..o per chi vorrebbe farsi un giro. ..allora inizio io con la mia SICILIA ...l isola bella (Taormina )...scala dei turchi (Agrigento ) ...l orecchio di...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3658 giorni fa
Salve a tutte ragazze sposate e a quelle che a breve coroneranno il loro sogno ...Io mi sposo l anno prossimo e sono nella confusione più totale .in realtà avevo deciso già Il colore un rosa pesco ma da qualche giorno a questa parte mi piace anche il...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3695 giorni fa
Buongiorno sposine, celebrerò il mio matrimonio in un unica location...un castello sul mare ( castello lanza di trabia - TRABIA (PA)... sono super emozionata...il posto è stupendo! la cerimonia si terrà nel giradino sul mare e sto cercando di...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3746 giorni fa
Ragazze ho bisogno d ki sicuramente ne capisce più di me...allora adomani vado dalla fioraia x decidere ke fiori fare ,e x il bouquet vorrei o rose bianke o calle, e qui vengono i miei dubbi a giugno troverò tutte due ??? A prezzi come sono????
3753 giorni fa
Ragazze, mi piace tanto questo centrotavola tema mare (magari se fosse anzichè con il sabbia con il blu sarebba fantastico), ma il mio fm me l ha bocciato perchè ci sono le candele voi che ne pensate ? dove potrei trovarlo già fatto? grazie in...
Fotografi garanzie ANFM