Anzio, Roma · Da Agosto 2015
Moglie felicissima e mamma di una piccola peste a quattro zampe. Vivo per la mia famiglia 👰🎩❤
- Sposa VIP
- 6.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3518 giorni faFinalmente su meteo.it è uscito il meteo del 15 settembre e cosa vedo? Che la sera prima piove e da precipitazioni moderate anche il 15.. non ce la posso fare!! L'unico mio incubo su questo matrimonio è proprio il tempo!! Iniziate a pregare insieme a...
Ho creato un post
3520 giorni faSposine giorni fa, in un topic che ho perso, parlavate di un deodorante miracoloso che blocca la sudorazione.. si chiamava tipo perspirex o qualcosa del genere. Sapete dirmi bene il nome e dove trovarlo? Se avete anche una foto di come è fatto meglio...
Ho creato un post
3524 giorni faFinalmente siamo riusciti a scegliere la scaletta e le canzoni che accompagneranno i momenti più importanti della cena! Arrivo sposi ( aperitivo in piscina) "Marry you" Arrivo sposi (in sala per la cena) "Il più grande spettacolo dopo il Big Bang "...
Ho creato un post
3530 giorni faOggi siamo andati a fare i regali ai nostri 4 testimoni! Alle donne abbiamo regalato bracciale e anello coordinato e ai maschi un rasoio elettrico completo di kit! Anche questa è fatta!Voi cosa avete regalato/regalerete?
Ho creato un post
3535 giorni faBuon ferragosto sposine!! Io sono quasi alla fine del count down.. da oggi mancano 30 giorni al si! Non sto più nella pelle!!
Ho creato un post
3537 giorni faEcco i miei sacchetti per i non invitati
Ho creato un post
3541 giorni faOggi festeggiamo l'ultimo mese da fidanzati.Sono 4 anni e 5 mesi che ci "sopportiamo", ma soprattutto SOPPORTIAMO. Il risveglio è stato dolcissimo, con tanto di colazione a letto, adesso ci aspetta una giornata tutta per noi Il grande giorno è quasi...
Ho creato un post
3542 giorni faE oggi abbiamo ritirato anche le fedi!! *.*Ormai manca sempre meno!!!
Ho creato un post
3544 giorni faSiete favorevoli a queste usanze?? Solo a me sembrano cose stupide, soprattutto se si va in giro per nightclub e spogliarelli vari?
Ho creato un post
3546 giorni faOrmai manca più di un mese.. saldato quasi tutti i conti, ricevuti i primi regali.. non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!
Ho creato un post
3548 giorni faEcco il vestito che indosserà la mia sorellina e damigella
Ho creato un post
3552 giorni faÈ arrivato anche il programma dei brani che abbiamo scelto per la cerimonia. Saranno eseguiti da una soprano, accompagnata da organo e violino.
Ho creato un post
3564 giorni faOrmai mancano meno di due mesi al matrimonio e inizio ad avere problemi ad addormentarmi... inizio a pensare a tutte le cose che possono andare storte, che forse il trucco che ho scelto non mi piace più, ansie su ansie... non sopravvivero' fino a...
Ho creato un post
3605 giorni faEbbene sì, grandissima svolta oggi nel contatore che abbandona le tre cifre!!Mancano 99 giorni al nostro SÌ e sono al settimo cielo *.*
Ho creato un post
3662 giorni faMancano poco più di cinque mesi al grande giorno, è tutto pronto e inizio davvero a concretizzare.. da una parte vorrei che il tempo volesse, dall'altra inizia a venirmi l'ansia se penso a tutto quello che mi aspetta ditemi che non sono l'unica vi...
Ho creato un post
3705 giorni faFinalmente ho salutato anche il due..siamo a -199 e già tremo al pensiero che al prossimo traguardo abbandonerò le 3 cifre *. *Voi a che punto siete con il contatore?
Fotografi garanzie ANFM