Anzio, Roma · Da Agosto 2015
Moglie felicissima e mamma di una piccola peste a quattro zampe. Vivo per la mia famiglia 👰🎩❤
- Sposa VIP
- 6.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3397 giorni fa
Ciao ragazze, vi piace questa macchina? Voi quale avete scelto? Mettete una foto
Ho caricato una foto nel post di Marta
3401 giorni fa
Ciao ragazze! Tanti auguri a tutte ❤ Questo anno per me è stato magico e nel primo Natale da moglie ho ricevuto un regalo bellissimo dal mio maritino *.*Il bracciale Pandora con due charms che rappresentano un po' tutto questo anno! Non potevo...
Ho caricato una foto nel post di Alisha
3429 giorni fa
Grazie arnier per pelli miste ottioutlet abiti da sCiao sposine, mi cooutlet abiti da snsigooutlet abiti da sutlet abiti da sliate atelier e outlet abiti da sposa di ? Grazie mo come struccante e non serve risciacquare; poi uso lo scrub...
3440 giorni fa
Buongiorno community! Non scrivo da un po', ma vi seguo sempre!!Ieri abbiamo festeggiato i due mesi dalle nozze ?Mio marito mi ha stupito con una torta carinissima con tanto di candelina! Non potremmo essere più felici!!!
3476 giorni fa
Sabato festeggiamo il primo mese da marito e moglie e stasera abbiamo iniziato a dare un'occhiata ai provini *.*Ecco qualche scatto delle 800 foto ahahah sarà dura sceglierne 150 :-P
3480 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tina
3492 giorni fa
Ciao sposine buongiorno e buona domenica a tutte...mancano pochi mesi al nostro matrimonio e stiamo incominciando a vedere le fedi che potrebbero piacerci...voi quali fedi avete scelto? Aiutatemi e consigliatemi
3493 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3496 giorni fa
Buongiorno mie care future sposine e futuri sposini!!!! Eccomi qui, puntuale come ogni lunedì per nuove idee o suggerimenti relative al nostro giorno romantico! Argomento di oggi: l'abito per il vostro matrimonio! Qui di seguito pubblicherò il mio e...
3501 giorni fa
Ieri è stato il gran giorno!! Il tempo ci ha graziato, cerimonia stupenda e ricevimento perfetto! Nulla è amdato storto e non ho nessun rimpianto.Oggi sono felicissima e finalmente siamo marito e moglie! Auguro a tutte di trovare una felicità così...
3503 giorni fa
Il mio contatore è quasi azzerato. Ormai posso contare le ore che mi separano dal grande giorno.Diciamo che ancora non sono emozionata ma ho un po' d'ansia e lo stomaco chiuso.. mangio come un uccellino :-P spero che domani vada tutto per il meglio e...
3505 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vivi
3506 giorni fa
Anche se manca ancora un po' al matrimonio, ho già ricevuto uno o due regali da parenti più avanti con l'età. Ieri ho ricevuto una busta da un'amica di mia mamma, che è vedova e aiuta economicamente le figlie anche se sono adulte. Quando ho aperto la...
3506 giorni fa
Mancano pochissimi giorni al 15 e abbiamo ricevuto i primi regali da parte di non invitati! Una busta, un set da caffè in ceramica di vietri sul mare e una cornice Thun! Alla grande!!
3507 giorni fa
Ecco l'acconciatura per il mio grande giorno!!Abbiamo optato di per un semi raccolto alla fine, i capelli alla fine saranno mossi dietro! :-)
3510 giorni fa
Tra una settimana a quest'ora, saremo separati immersi in mille pensieri. Pronti per affrontare il grande giorno.. per smorzare un po' la tensione e per fargli capire quanto sia felice del passo che stiamo per compiere, anche io gli ho chiesto di...
Fotografi garanzie ANFM