Anzio, Roma · Da Agosto 2015
Moglie felicissima e mamma di una piccola peste a quattro zampe. Vivo per la mia famiglia 👰🎩❤
- Sposa VIP
- 6.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marta
3514 giorni fa
Oggi sono rimasta con un solo numero!Ci siamo davvero ormai!!Ultima settimana di lavoro e poi si torna a casa x il gran finale! Non vedo l'ora!!!
3518 giorni fa
Finalmente su meteo.it è uscito il meteo del 15 settembre e cosa vedo? Che la sera prima piove e da precipitazioni moderate anche il 15.. non ce la posso fare!! L'unico mio incubo su questo matrimonio è proprio il tempo!! Iniziate a pregare insieme a...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3525 giorni fa
Abbiamo ritirato le fedi credo di essere tra i pochi sposi in cui le misure degli anelli sono praticamente uguali
Ho caricato una foto nel post di Federica
3529 giorni fa
Tanto per cambiare...sto modificando i tavoli a -5 ancora stiamo così! Non buttiamoci giù pero!Il grande giorno sta arrivandoooo!
3530 giorni fa
Oggi siamo andati a fare i regali ai nostri 4 testimoni! Alle donne abbiamo regalato bracciale e anello coordinato e ai maschi un rasoio elettrico completo di kit! Anche questa è fatta!Voi cosa avete regalato/regalerete?
3536 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3536 giorni fa
Che emozione ragazze, mi è appena arrivato il porta fedi che ho ordinato da aliexpress! Bellissimo, molto delicato e perfette condizioni! Ero un po' scettica ma per fortuna tutto è andato perfettamente!
3540 giorni fa
Oggi festeggiamo l'ultimo mese da fidanzati.Sono 4 anni e 5 mesi che ci "sopportiamo", ma soprattutto SOPPORTIAMO. Il risveglio è stato dolcissimo, con tanto di colazione a letto, adesso ci aspetta una giornata tutta per noi Il grande giorno è...
3542 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3547 giorni fa
Buonpomeriggio sposine!! Cosa farete voi per il cuscino/portafedi? Io so lavorare all'uncinetto e pensavo di provare a fare qualcosa io.. cosa ne pensate? Sapete suggerirmi più o meno le dimensioni? e, altro consiglio: di quale forma?? grazie baciii...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3547 giorni fa
Che ne pensate vi piace? Al mio compagno piacevano tantissimo ogni tanto bisogna accontentare anche le loro scelte ihihih
Ho caricato una foto nel post di Madda
3547 giorni fa
Buongiorno ragazze... Come da titolo vi posto alcune mie colate ... Che ne dite ?? E le vostre come sono ?? Io sono appassionata di unghie
3548 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Letizia
3550 giorni fa
Ragazzeeeeee devo mandare al.proprietario della.villa la.foto.della torta che vogliamo....io.vorrei qualcosa senza pasta di.zucchero....e decorata in modo.soft, magari.com.qualche.fiore.... mi mandate le.foto delle.vostre torte ?
3551 giorni fa
È arrivato anche il programma dei brani che abbiamo scelto per la cerimonia. Saranno eseguiti da una soprano, accompagnata da organo e violino.
3552 giorni fa
Ciau donzelle belleL'altro giorno sono entrata da tiffany a fare 1 giretto.. non sono bellissimi???????Oddio é il mio sogno ricevere un bell'anellino ed una proposta romantica che ricorderò per sempre!Anche se non di tiffany,non mi importaLa vostra...
Fotografi garanzie ANFM