Brusaporto, Bergamo · Da Agosto 2015
Che dire: finalmente dopo 9 anni che stiamo insieme e un anno di convivenza, di cui alcuni mesi passati con le nostre cagnoline, ci sposiamo!
- Sposa Precisa
- 1.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3844 giorni faBuongiorno sposine... Ho trovato una parrucchiera e una male up artist che mi farebbero rispettivamente 100 euro l acconciatura il giorno del matrimonio con tutte le prove che voglio e la truccatrice mi ha chiesto 110 euro con una prova e il make up...
Ho creato un post
3852 giorni faCiao sposini e sposine! Sapete consigliarmi un fiorista che sia onesto come prezzi? Perché sinceramente non corre spendere troppo per i fiori.. Grazie mille!
Ho creato un post
3853 giorni faQualcuno conosce un bravo/a truccatore/ice a Bergamo e provincia? Eventualmente anche su Milano o Brescia? Grazie
Ho creato un post
3862 giorni faCiaooooo! Dove sono tutti gli sposi di Bergamo e provincia?
Ho creato un post
3868 giorni faBuongiorno sposine! Avete già scelto gli accessori per il vostro abito? Cosa indosserete in abbinamento: velo, scarpe, gioielli, coroncine, fiori ecc... Un abbraccio!
Ho creato un post
3871 giorni faCiao a tutti sposini e sposine! Qualcuno di voi domani sarà a Monasterolo (Bg) all' open day del ristorante "La laguna"?
Ho creato un post
3878 giorni faBuongiorno a tutti sposine e sposini! Premetto che per la macchina, sapendo i costi del noleggio che girano, avevo accantonato il pensiero pensando che avremmo chiesto il favore a qualche amico con una bella macchina per accompagnare me in Chiesa e...
Ho creato un post
3880 giorni faBuongiorno sposine e sposini! Ieri parlando con il mio fm stavamo pensando, qualora potessimo scegliere, se far iniziare la cerimonia alle 10.30 o alle 11. So che solitamente almeno qua da noi si fa alle 11 e la messa dura un' ora circa, ma ho paura...
Ho creato un post
3889 giorni faBuongiorno sposini e sposine! E' iniziata la ricerca dell' abito da sposa. Aiutoooo! Cominciano ad uscire le prime indecisioni e ovviamente l' ansia ahahah... Sono stata in due atelier e oggi tornerò al primo perchè voglio provarmi altri abiti e li c...
Ho creato un post
3901 giorni faBuongiorno a tutti! Sono in crisi persa! Non riesco a decidermi per i colori che vorrei al nostro matrimonio.Ho visto un sacco di abbianamenti bellissimi e adesso sono in confusione e siccome faremo noi le partecipazioni vorrei decidermi anche in...
Ho creato un post
3903 giorni faBuongiorno a tutti! Stamattina sono curiosa di sapere in che giorno di settembre vi sposate e a che punto siete coi preparativi? Un abbraccio!
Ho creato un post
3927 giorni faBuonasera a tutti! Oggi abbiamo visitato le prime 4 ville per il nostro matrimonio. Diciamo che nessuna mi ha colpito particolarmente, tranne una, ma molto cara. Mercoledì dobbiamo andare a visitare il castello degli angeli a Carobbio. Qualcuno che...
Ho creato un post
3928 giorni faBuongiorno sposini e sposine! Stamattina sbirciando ancora tra le location ho visto Villa Gromo. Qualcuno ha organizzato il matrimonio li o vi è stato come invitato? Domani andremo a visitare villa Zanchi a Stezzano la prima location! Non vedo l ora!...
Ho creato un post
3929 giorni faBuongiorno a tutti gli sposini! Volevo aprire questo topic per salutare tutti voi! Noi dovremmo sposarci il 17/9/2016 in provincia di Bergamo... Dico dovremmo perché stiamo andando a vedere ora qualche location e speriamo di non dover cambiare data....
Fotografi garanzie ANFM