Vai ai contenuti principali
Nicole
Nicole

Brusaporto, Bergamo · Da Agosto 2015

Che dire: finalmente dopo 9 anni che stiamo insieme e un anno di convivenza, di cui alcuni mesi passati con le nostre cagnoline, ci sposiamo!

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

2771giorni 7hh
Alice
Dj e fotografo
Alice, Il 7 Febbraio 2017 alle 17:18

Ciao ragazze, mi sposo ad agosto e sto cercando dj e fotografo qui a Bergamo, voi chi avete scelto avete consigli? ☺️☺️ Grazie un bacio 😘

Laura, lunedì 13-Feb-17 8
L
Villa cavenago a trezzo sull'adda opinioni?!
Luana, Il 1 Marzo 2016 alle 00:05

Ciao a tutte!mi sposerò il 17 giugno 2017 ma ancora non abbiamo deciso la location ci è piaciuta molto villa cavenago ma volevo sapere come si mangia? qualcuna la conosce? loro hanno anche un...

Chiara, domenica 17-Mar-19 28
Iole
Fotografo low cost
Iole, Il 5 Ottobre 2016 alle 16:50

Ragazze!!! Ma quanto sono costosi i fotografi????? 1600EUR minimo!!! Ma sono fuori!!! Voi cosa avete deciso di fare??? Sapete consigliare.un fotografo di Bergamo o Brescia che abbia un costo...

Stella, martedì 1-Nov-16 25
Sara
Musica / deejay bergamo
Sara, Il 5 Ottobre 2016 alle 12:17

Sposine bergamasche ho bisogno di voi! Mi consigliate un buon deejay o anche musica dal vivo, che però pensi a momenti come aperitivo e balli in cui usare dischi e mettere musica di sottofondo non...

Marcella, lunedì 10-Ott-16 9
Luana
-50 e la notizia più bella di tutte
Luana, Il 22 Luglio 2016 alle 08:08

Siamo arrivati a -50 ,presi dai preparativi ma con la testa a Torino da mia nonna che il mese scorso dopo un intervento x un aunerisma è entrata in coma...ieri ha fatto un altro intervento e questa...

Luana, sabato 23-Lug-16 64
Tania
Matrimonio rimandato ad aprile
Tania, Il 3 Luglio 2016 alle 22:22

Ragazze sono troppo triste, a due mesi esatti al matrimonio dobbiamo rimandare ad aprile. Già tutto fatto tutto pagato che cavolo. Domani vado in villa a cambiare data, poi devo chiamare tutti i...

Tania, martedì 27-Set-16 25
Nicole
Dopo la cerimonia...
Nicole, Il 13 Giugno 2016 alle 20:12

Buonasera sposine! Abbiamo scoperto che il prete del nostro paese, per questioni di spreco del cibo, non vuole che si faccia il lancio del riso. Allora stavamo pensando a varie altenative, ma non...

Nicole, martedì 14-Giu-16 10
Zori
Finalmente sposi
Zori, Il 13 Giugno 2016 alle 08:11

E anche noi sabato finalmente siamo diventati marito e moglie...felicità emozione gioia..nn ci sono stati intopp,il tempo è stato clemente..gli invitati super soddisfatti e gli amici favolosi..ora si...

Sara, martedì 12-Lug-16 55
Valentina
Addio cancro
Valentina, Il 31 Maggio 2016 alle 07:53

Ciao ragazze ieri ho ritirato gli esiti e dp 10 anni posso dire addio cancro nn c credo il mio amore e stato un angelo mi e venuto a prenderee mi ha fatto una torta cn scritto addio xancro si l ho...

Sposina, mercoledì 8-Giu-16 168
Nicole
Acconciatura
Nicole, Il 27 Maggio 2016 alle 13:23

Buongiorno sposine! Una domanda per voi: quante prove di acconciature avete fatto prima di trovare la vostra? Io no ho fatte già 3 o 4 e nella prima prova me ne ha provate tante abbozzate, ma sono...

Paola, venerdì 27-Mag-16 8 457
Nicole
Auto per il giorno del matrimonio
Nicole, Il 19 Maggio 2016 alle 12:59

Buongiorno sposine e sposini! Ho bisogno di un aiuto. Finora pensavamo di chiedere ad un nostro amico di farci da "autista" per il giorno del nostro matrimonio, ma mi sa che opteremo anche noi per un'...

Nicole, venerdì 20-Mag-16 10
Stefania
Musica bergamo-brescia
Stefania, Il 9 Maggio 2016 alle 15:04

Ciao ragazze! Sono alla ricerca del musicista per il mio matrimonio il 27 agosto! Voi conoscete qualcuno da consigliarmi, o lo avete visto in azione a qualche matrimonio a cui avete partecipato?...

Stefania, venerdì 5-Ago-16 18
Francesca
Scarpe a milano - modello chanel tacco 10
Francesca, Il 8 Maggio 2016 alle 21:40

Ciao ragazze..son in crisi con le scarpe! Avevo trovato un modello chanel da Zunica, a Milano, tacco 10 cm, molto semplice, ma il colore non va assolutamente bene con l'abito... Il prossimo weekend...

Nicole, lunedì 9-Mag-16 3
D
Tristezza
Daiana, Il 7 Maggio 2016 alle 10:18

Ciao sposine... sono tanto triste....scusate lo sfogo qui ma magari mi aiuta un po' a tirarmi su il morale...sono stra giù... a 41 giorni dal mio matrimonio mi ritrovo segregata a letto con una...

Simona, sabato 28-Mag-16 23
Jessica
È arrivatoooooo.....
Jessica, Il 5 Maggio 2016 alle 19:41

Il grandeeeeee giornooooooo.....DOMANI MI SPOSO....

Manu, venerdì 6-Mag-16 36
Nicole
Prima prova acconciatura
Nicole, Il 5 Maggio 2016 alle 17:15

Buongiorno sposine! Oggi prima prova acconciatura: mi sono divertita tantissimo, ma non pensavo che fosse così difficile scegliere un' acconciatura, meno male che ho tutte le prove che voglio Tra poco...

Novella, venerdì 6-Mag-16 3 424
M
Inizio a essere stanca...
Marcella, Il 3 Maggio 2016 alle 15:17

Manca un mese e un giorno, e la stanchezza si inizia davvero a sentire. Ieri sera sono andata a letto dopo la mezzanotte, ho passato la serata a stirare con le scarpe del matrimonio (eh sì, non...

Vale, giovedì 5-Mag-16 97
Tamara
Scarpe gialle trovate!
Tamara, Il 30 Aprile 2016 alle 22:07

Devo cambiare il numero perché mi sono lunghe... Però finalmente ho scelto le mie scarpe... Voi che ne dite?

Tamara, lunedì 2-Mag-16 23
R
Sono ancora tra voi e sono felice
Rita, Il 1 Maggio 2016 alle 18:55

5 mesi fa avevo scritto su questo forum ,raccontando la mia disavventura, mi avevano diagnosticato un meningioma alla testa e a sei mesi dal giorno più bello della mia vita dovevo fare l'intervento,...

Farfallina, venerdì 20-Mag-16 290
Claudia
... ho trovato le mie scarpe!
Claudia, Il 30 Aprile 2016 alle 17:13

Eccole! Finalmente! Avevo deciso che non volevo assolutamente delle chanel... Non mi fa impazzire la chiusura dietro, il tallone "in vista", ecc... Però c'erano solo queste che erano in linea con...

Elisa, lunedì 2-Mag-16 38
Nicole
Anche io ho trovato le scarpe finalmente!
Nicole, Il 30 Aprile 2016 alle 08:30

Buongiorno sposine! Finalmente anche io ho le scarpe! Molto diverse dall' idea che avevo io di colorato (rosa corallo) però vabbè sono contenta perchè è stato un po' come per l' abito: ho capito che...

Mariangela, sabato 30-Apr-16 15
I
Location villa suardi bergamo!!!!
Ilaria, Il 26 Aprile 2016 alle 20:02

Ciao a tutti!!!! Qualcuno conosce villa suardi a bergamo??? Avete partecipato a qualche matrimonio li???Grazie mille sono molto indecisa....

Sara, giovedì 28-Apr-16 4
Alessia
Finalmente..... scarpe!!!!!
Alessia, Il 24 Aprile 2016 alle 13:34

Ragazze sono felicissima, ho trovato le scarpe per il gran giorno!!!! come per l'abito è stato amore a prima vista!!! : ..... e voi le avete trovate??? le mie scarpe!!!!!

Alessia, mercoledì 27-Apr-16 209
Rossana
Orecchini sposa
Rossana, Il 25 Aprile 2016 alle 21:41

Buonasera ragazze cosa ne pensate di questi orecchini? A me hanno colpito molto sia per il costo che per la loro luce..mi fate vedere anche i vostri gioielli?

Candida, giovedì 2-Giu-16 88
Cecilia
Scarpeeeee!!!
Cecilia, Il 21 Aprile 2016 alle 16:42

Ciao Sposine! Voglio condividere con voi la mia felicità per avere trovato le scarpe da mettere con il mio abito da sposa. Ho fatto ammattire fm, testimone, amiche e cognata per riuscire a trovarle...

Nicole, martedì 26-Apr-16 17
Nicole
Sposine di clara
Nicole, Il 25 Febbraio 2016 alle 17:54

Ciao sposine! Chi di voi ha acquistato il vestito da Clara a Sotto il Monte? Chi vi ha serivte? Come vi siete trovate? Un abbracciooooo!

Matilda, giovedì 19-Mag-16 81
S
Sandali o scarpa chiusa?
Silvia, Il 22 Aprile 2016 alle 09:52

Ciao a tutte, mi sposo a fine settembre e non se scegliere una scarpa con tacco chiusa o un sandalo con tacco.... Consigli?

Mariangela, martedì 26-Apr-16 8
Elisa
Spose 2016
Elisa, Il 19 Aprile 2016 alle 22:46

143 giorni e sembra che non passa mai, abbiamo fatto quasi tutto e ancora manca tutto questo tempo, non sò voi ma più si avvicina e più sembra che manca tanto, non vedo l'ora!!!!!

Veronica, domenica 24-Apr-16 53
Nicole
Le scarpe: crisi pura!
Nicole, Il 14 Aprile 2016 alle 09:28

Buongiornoooo! Ieri ho girato tutto Orio center e qualche negozio della mia zona per cercare quelle che saranno le mie scarpe da sposa! Non so, ero partita che le volevo colorate sul corallo magari...

Chiara, venerdì 15-Apr-16 35

Gruppi generali

Ispirazione