Vai ai contenuti principali
Nicole
Nicole

Brusaporto, Bergamo · Da Agosto 2015

Che dire: finalmente dopo 9 anni che stiamo insieme e un anno di convivenza, di cui alcuni mesi passati con le nostre cagnoline, ci sposiamo!

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

2771giorni 7hh
Alice
Dj e fotografo
Alice, Il 7 Febbraio 2017 alle 17:18

Ciao ragazze, mi sposo ad agosto e sto cercando dj e fotografo qui a Bergamo, voi chi avete scelto avete consigli? ☺️☺️ Grazie un bacio 😘

Laura, lunedì 13-Feb-17 8
L
Villa cavenago a trezzo sull'adda opinioni?!
Luana, Il 1 Marzo 2016 alle 00:05

Ciao a tutte!mi sposerò il 17 giugno 2017 ma ancora non abbiamo deciso la location ci è piaciuta molto villa cavenago ma volevo sapere come si mangia? qualcuna la conosce? loro hanno anche un...

Chiara, domenica 17-Mar-19 28
Iole
Fotografo low cost
Iole, Il 5 Ottobre 2016 alle 16:50

Ragazze!!! Ma quanto sono costosi i fotografi????? 1600EUR minimo!!! Ma sono fuori!!! Voi cosa avete deciso di fare??? Sapete consigliare.un fotografo di Bergamo o Brescia che abbia un costo...

Stella, martedì 1-Nov-16 25
Sara
Musica / deejay bergamo
Sara, Il 5 Ottobre 2016 alle 12:17

Sposine bergamasche ho bisogno di voi! Mi consigliate un buon deejay o anche musica dal vivo, che però pensi a momenti come aperitivo e balli in cui usare dischi e mettere musica di sottofondo non...

Marcella, lunedì 10-Ott-16 9
Luana
-50 e la notizia più bella di tutte
Luana, Il 22 Luglio 2016 alle 08:08

Siamo arrivati a -50 ,presi dai preparativi ma con la testa a Torino da mia nonna che il mese scorso dopo un intervento x un aunerisma è entrata in coma...ieri ha fatto un altro intervento e questa...

Luana, sabato 23-Lug-16 64
Tania
Matrimonio rimandato ad aprile
Tania, Il 3 Luglio 2016 alle 22:22

Ragazze sono troppo triste, a due mesi esatti al matrimonio dobbiamo rimandare ad aprile. Già tutto fatto tutto pagato che cavolo. Domani vado in villa a cambiare data, poi devo chiamare tutti i...

Tania, martedì 27-Set-16 25