Caserta, Caserta · Da Agosto 2015
Il sorriso non lo perdo mai 😄
- Super Sposa
- 4.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3750 giorni faCiao a tutte ! Un info ..., devo far far le partecipazioni ! Prima il mio nome e poi il suo del mio fidanzato o il contrario e poi M chiamo Giusy ma il mio nome di battesimo e Giuseppina ' consigliate mi
Ho creato un post
3791 giorni faHelp me !!! Ragazze ho visto la cucina ieri ! Nn so che colore fare ! Nn so che modello sceglier come far là composizioni cioè Nn so nulla ! Sn in crisi ! È una casa moderna ma veramente ho difficoltà a pensare ! Che colore ???? Che genere ????
Ho creato un post
3791 giorni faWooooW ... Sposiamo lo stesso giorno ??
Ho creato un post
3842 giorni faCiao ragazzeeee che pavimento avete messo ??? M parlano di gres porcellanato ' cosa M consigliate ???
Ho creato un post
3863 giorni faCiao a tutte sposeeeee , vorrei fare il bracciale con il fiore una rosa rosa o bianca a tute le mie cugine e mia sorella che farà la testimone ! Che ne dite ?? Anche perché non ho le damigelle ! Non le farò
Ho creato un post
3886 giorni faQuanti libretti messa e ventagli mettete sul banco ???
Ho creato un post
3888 giorni faCiao sposine !! Io sposo il 2 agosto 2016 ! Fara' caldo avevo pensato ai ventagli in chiesa ma qui da me in zona nessuno li fa personalizzati !! Come dovrò fare ?? Altrimenti C metto solo il nastrino
Ho creato un post
3889 giorni faNon ricordavo più la email e sono appena tornata buongiorno a tutte le spose 2016
Fotografi garanzie ANFM