Caserta, Caserta · Da Agosto 2015
Il sorriso non lo perdo mai 😄
- Super Sposa
- 4.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3646 giorni faDa oggi sono 99 giorni cavolp il tempo vola !!!?) e a voi ??? Come state ???? Ho fatto quasi tutto ! Ormai allo la casa va finita S vanno date le partecipazioni ! La promessa la farò a giugno
Ho creato un post
3652 giorni faCiao ! Vi piace ????) io sposo ad agosto 2016 qst sn i funghetti per la chiesa ! Se viene e qualcuno a vedermi fuori la chiesa o se viene wisjcujo a casa ! Fatemi sapere ' nn so che colori farlo
Ho creato un post
3656 giorni faCiao ragazze sn sparità perché non ho avuto un minuto per scrivere e leggere ! Non r da me ! Io adoro ormai quarta chat ! E m piace confrontare con tutti voi n ma ora m sorge un dubbio ! 1 ) sposo ad agosto quando fare la promessa ???! Il prete ha...
Ho creato un post
3667 giorni faCiao sposine e buona domenica a tutti ho un dubbio sono stata ad una promessa noiosa ! Palloss eyc b ma la cosa che m turba e festeggiare o no ??? M piacere con i parenti stretti e all incirca siamo 40 50 persone e nn so come fare perché ho un bel...
Ho creato un post
3703 giorni faCiao sposine ho un dubbio B sposo il2 agosto 2016 e a giugno farò la promesse ! Il mio fid vorrebbe fare le partecupazioni per Pasqua e darle a Pasqua così da fare gli auguri e anche L invito ! Da una parte è buono ma poi pensò non è trp presto ?!?...
Ho creato un post
3706 giorni faCiaooooo sposo io 2 agosto 2016 avevo pensato alle 17 mappi ho paura che usciamo tardi sala chiesa e mentre ansia o al ristorante si fa tardi e le foto quando le farei ???? Così avevo pensato alle L 16 30 in chiesa e per le 18 starei già al ristorate...
Ho creato un post
3708 giorni faM aiutateeeeee sposine ????? Allora sposo alle 17 in chiesa ad agosto ... Alle 18 30 spero di poter arrivare all cerimonia ... Massimo le 19 ! Mentre inizio L aperitivo m farei le foto nel giardino della location ! Darei avvio a buffet che dura 2 ore...
Ho creato un post
3725 giorni faHeiiiii sto in crisi ! Ero partita che volevo va la partecipazione e amo alci e poi ??? Non più quella di Amalfi e ora Nn lo so vi metto le foto e poi decidiamo datemi un consiglio
Ho creato un post
3725 giorni faCiao ragazze , sposo 2 agosto 2016 Nn so ancora il tema il colore e le partecipazioni!!! Allora avevo pensato tema; L amore e ...e mettevo la fiducia il rispetto la gelosia la comprensione ! Eyc eyc ' colori vivaci ! È piena estate !!! E le...
Ho creato un post
3732 giorni faCiao ... A tutte le sposine !!! Allora sn stata in agenzia .. Si parlava del viaggio io sposo il2 agosto ... Dove vado??? Ho pensato New York qlc giorno 3 4 gg ... Poi pensavo Messico !! Noi cosa dite !!!!????? C e Aruba ???? Bora bora ????...
Ho creato un post
3734 giorni faXiao a tutti ! Ho avuto un incontro con un fioraio M ha chiesto 1500 a 2 mila euro compreso D tutto ( allestimento casa mia, L auto sposa , chiesa , bracciale i damigelle, occhiello coni porta riso e lanterne ! E ovviam ik bouquet che a me ha detto...
Ho creato un post
3738 giorni faBianco latte i frenck ????? Come sn indecisa !!!!
Ho creato un post
3742 giorni faCiaooo ragazze a febbraio ho la prova per le misure ! Nn riesco a perder peso ! Sto nervosa e nn sto neanche mangiando ma la cosa più brutta è che nn dormo la notte ! Sto agitata e nn capisco a cosa sia dovuto ! Forse L ansia matrimonio mah !/a voi è...
Ho creato un post
3744 giorni faSn pigra molto pigra e sn 60 chili e 1,60 di altezza ! Ho solo pancietta ma sempr avuta anche da piccola ! M sn iscritta in palestra ma Nnt 3 volte e ho pagato 40 euro nn ho intenzione di torna in palestra lavoro tt i gg dalle 7 alle 20 di sera...
Ho creato un post
3746 giorni faCiao ragazze una domanda ... Ma Qnt soldi avete speso o state spendendo ????? Ui per la casa a ristrutturare già sto a 30 mila ! E poi c mancano le bussole e le inferriate !!i mobili 14 mila ! E il ristorante nn vi dico 150 euro a persona e ne siamo...
Ho creato un post
3748 giorni faCiaooooooo sn indecisa con il camino sicuramente moderno ! Ma che marca !!! Monte grappa M hanno chiesto 1700 euro ! Palazzetto e piazzetta 2 3 mila euro
Fotografi garanzie ANFM