Pescara, Pescara · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Viviana
3709 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3743 giorni fa
Ho partecipato al post di G I O I A
3746 giorni fa
Ho creato un post
3757 giorni faCiao a tutte sposine, mi sposo il 20 maggio 2017! Adesso molte persone mi dicono che maggio é il mese che va via subito per quanto riguarda le prenotazioni di tutto, e ci sono persone che mi dicono "aspetta c è tempo" ..per il momento abbiamo...
Ho ottenuto una medaglia!
3781 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3783 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
3783 giorni fa
Ho creato un post
3783 giorni faCiao a tutte sposine! Come siete messe?? Confrontiamoci un po sono curiosa! spero passi in fretta tutto questo tempo!!
Ho partecipato al post di Marina
3783 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3784 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweet
3798 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3822 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3826 giorni fa
3827 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3827 giorni faCiao sposine!! Vorrei confrontarmi con voi altre, noi abbiamo cominciato a muovere i primi passi.. Chiesa, fotografo.. Ma siamo fermi al ristorante! Non riusciamo né a deciderci, ne abbiamo visto nessuno che ci convinca.. Dobbiamo vederne ancora...
Ho partecipato al post di Elena
3829 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM