Pescara, Pescara · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3334 giorni faCiao sposine sembrerà stupido ma di questi tempi la mia prima ansia è per il lavoro. Il 20 maggio finalmente mi sposerò il mio fidanzato. A settembre ho cominciato a promuovere dei pacchetti per una nuova palestra che aprirà a settembre 2017. A...
Ho creato un post
3490 giorni faCiao sposine! A -235 il tempo sembra essersi fermato,! Ci sono ancora molte cose da fare, tra la casa e il matrimonio ma a me sembra essere fermi sempre allo stesso giorno. Non vedo l ora di essere con lui nella nostra casina!
Ho creato un post
3500 giorni faCiao sposine! Quante come me hanno scelto le bomboniere Clara Luna? Io ho scelto l'abbraccio che ne pensate?
Ho creato un post
3756 giorni faCiao a tutte sposine, mi sposo il 20 maggio 2017! Adesso molte persone mi dicono che maggio é il mese che va via subito per quanto riguarda le prenotazioni di tutto, e ci sono persone che mi dicono "aspetta c è tempo" ..per il momento abbiamo...
Ho creato un post
3782 giorni faCiao a tutte sposine! Come siete messe?? Confrontiamoci un po sono curiosa! spero passi in fretta tutto questo tempo!!
Ho creato un post
3826 giorni faCiao sposine!! Vorrei confrontarmi con voi altre, noi abbiamo cominciato a muovere i primi passi.. Chiesa, fotografo.. Ma siamo fermi al ristorante! Non riusciamo né a deciderci, ne abbiamo visto nessuno che ci convinca.. Dobbiamo vederne ancora...
Ho creato un post
3883 giorni faCiao a tutti mi chiamo Veronica Io mi sposo il 20 maggio 2017 ma ancora comincio a fare nullaa Abbiamo visto soltanto qualche location su internet per farci un idea.. Leggo di persone che hanno prenotato già molte cose, voi a che punto siete??
Fotografi garanzie ANFM