Mantova, Mantova · Da Marzo 2024
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
771 giorni faHo partecipato al sondaggio di Stefs
771 giorni faHo partecipato a un sondaggio
771 giorni faRagazze buonasera, chi di voi ha esperienza con piani a induzione " hotpoint" o "delonghi"? Posso inserire solo questi due piani a induzione nel top della cucina perché la grandezza del foro del vecchio piano cottura non mi da la possibilità di...
Ho partecipato a un sondaggio
771 giorni faNon si parla mai dei nostri poveri sposi! 😂 Quante di voi hanno visto l'abito del compagno? Io non ho voluto sapere niente e vedere niente, neanche le scarpe. Voglio godermi la sorpresa il giorno del matrimonio Voi sapete come sarà?
Ho ottenuto una medaglia!
771 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
771 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Claudia
771 giorni fa
Ciao a tutte 💘 Mi sposo il 21 settembre, sono alla ricerca disperata di un paio di scarpe. Sono indecisa se scegliere un sandalo con tacco largo oppure una chance. Secondo voi qual è il modello migliore? Voi fate il cambio scarpa? Sono di Cittadella...
Fotografi garanzie ANFM