Frosinone, Frosinone · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3659 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3668 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho partecipato al post di Sara
3668 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3674 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Nemo
3674 giorni fa
Ho partecipato al post di Maruschka
3690 giorni fa
Ho creato un post
3690 giorni faRagazzeee buonasera..Stiamo pensando di anticipare..credete posso farcela a fare tutto in sei mesi?
Ho partecipato al post di Anny
3692 giorni fa
3694 giorni fa
3695 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
3696 giorni faCiao ragazze, sapete consigliarmi un ristorante per il mio matrimonio bello ed economico vicino frosinone? (Tipo alatri, veroli, ceccano, anagni....)Grazieee
3698 giorni fa
Ho creato un post
3699 giorni faBuonasera ragazzee Finalmente mese scelto..chiesa anche..stiamo facendo dei preventivi per il ristorante.. ci sposeremo il prossimo anno a giugno a Frosinone.. Il dubbio è..alcuni ristoranti hanno compreso il prezzo dell addobbo del...
Ho partecipato al post di Verdiana
3701 giorni fa
3706 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3706 giorni faCiaooo. Anche voi 10 giugno :-) avete già programmato qualcosa? Maru
Fotografi garanzie ANFM