Frosinone, Frosinone · Da Agosto 2015
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3562 giorni faRagazze mi date per favore un consiglio per un acconciatura con questo vestito? Grazie
Ho creato un post
3634 giorni faBuonasera ragazze.. sapete consigliarmi una brava parrucchiera ed estetista nella zona di Frosinone che sia Anche economica?? Grazieee
Ho creato un post
3647 giorni faRagazze mi servirebbe una mano..sto cercando un vestito per fare da testimone alla mia amica..sto cercando un modello particolare perche ho i fianconi.. sapete dove potrei trovarlo? Grazie sono disperata
Ho creato un post
3649 giorni faBuonasera ragazze..il 3settembre mi sposo e non riesco a trovare le scarpe.. sapete consigliarmi un negozio a Frosinone o roma? Grazieee
Ho creato un post
3690 giorni faRagazzeee buonasera..Stiamo pensando di anticipare..credete posso farcela a fare tutto in sei mesi?
Ho creato un post
3696 giorni faCiao ragazze, sapete consigliarmi un ristorante per il mio matrimonio bello ed economico vicino frosinone? (Tipo alatri, veroli, ceccano, anagni....)Grazieee
Ho creato un post
3698 giorni faBuonasera ragazzee Finalmente mese scelto..chiesa anche..stiamo facendo dei preventivi per il ristorante.. ci sposeremo il prossimo anno a giugno a Frosinone.. Il dubbio è..alcuni ristoranti hanno compreso il prezzo dell addobbo del...
Ho creato un post
3706 giorni faCiaooo. Anche voi 10 giugno :-) avete già programmato qualcosa? Maru
Fotografi garanzie ANFM