Padova, Padova · Da Settembre 2015
Ciao a tutte! Sono Noemi, ho 23 anni e mi sposerò l'anno prossimo, il giorno del nostro decimo anniversario...finalmente! ;)
- Sposa Precisa
- 995 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3618 giorni fa
3618 giorni fa
Ciao ragazze, il mio FM ha creato questo guestbook...k è diverso dai soliti. Il nostro tema è il cielo e le stelle... Ed i colori saranno bianco e blu ovviamente... Questo mega poster verrà stampato su plastica tipo e incorniciato... E gli invitati...
3620 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3699 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3706 giorni fa
Amiche sposine amanti del blu come me : cosa ci sará di blu nel vostro matrimonio?!?!?! Io avró scarpe... sia quelle con tacco che quelle di ricambio... poi segnaposto... tableu bianco e blu... menu... caramellata e confettata con particolari...
3712 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi finalmente sono andata a scegliere le fedi con il mio FM.... Ci siamo innamorati di queste... : E ci abbiamo aggiunto uno zaffiro blu... Questo è un campione fatto al momento, la pietra è solo appoggiata, quindi è un pò...
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3713 giorni fa
3737 giorni fa
Ciao ragazze!! Ieri insieme ad una delle mie migliori amiche nonché damigella, i bracciali x le damigelle. Questo in foto è il primo... Gli altri saranno uguali. Vi piacciono?? A me piace davvero tanto!!:
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3744 giorni fa
Buonasera , qualcuno mi consiglia un sito dove acquistare solo le buste partecipazione colorate..??
Fotografi garanzie ANFM