Padova, Padova · Da Settembre 2015
Ciao a tutte! Sono Noemi, ho 23 anni e mi sposerò l'anno prossimo, il giorno del nostro decimo anniversario...finalmente! ;)
- Sposa Precisa
- 995 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2016
Ciao Ragazze, finalmente siamo marito e moglie!!!! Siamo appena tornati dal nostro stupendo viaggio di nozze... Il matrimonio è stato magico!!! Esattamente quello k volevamo!! È andato tutto...
A -66 mi fate vedere il vostro tabloue?? Vorrei prendere ispirazioni grazie
Salve ragazzeeeeeee avete già deciso il vostro viaggio di nozze??
Buona sera future spose...ki di voi pensa di andare in America x la luna di miele? Se si. ..in ke posti.?
Buongiorno Sposine,Questo è il mio primo topic che pubblico, visto che le mie nozze sono ancora un po' lontane (Giugno 2018),pero stavo iniziando a guardare qualcosina su internet.Volevo un vostro...
Ciao a tutte ragazze, qualcuna di voi per il viaggio di nozze dovrà utilizzare il passaporto? Perché a me servirebbe ma non so da dove cominciare!! Non so dove richiederlo e il relativo costo... Ma...
Ciao a tutte ! Volevo ringraziarvi per il sostegno e tutto L aiuto che mi è stato dato qui in due anni di preparativi . L uno giugno è stato il nostro matrimonio ! Tutto meraviglioso! Vi posto qualche...
Ciao ragazze, oggi finalmente ci hanno mandato le foto delle nostre fedi pronte! Noi le amiamo!! Ci rappresentano tantissimo!
Mi fate vedere le vostre fedi????le nostre saranno queste!!!!
Salve a tutteee.. Finalmente ho un po di tempo x mostrarvi qualke momento di quel fantastico giorno! Mi mancano i preparativi.. X cui godetevi tutto fino alla fine!
Belle sposine ecco le mie bomboniere e le vostre?vediamo le foto
Domani finalmente partiamo per il grande viaggio... Ho dovuto aspettare da febbraio ad ora e ho hna domanda per voi, ho sempre avuto il desiderio di indossare l abito e fare le foto con mio marito a...
Ragazze.. Consiglio: dove sarebbe più indicato nelle prime due settimane di luglio?? In internet scrivono tutto ed il contrario di tutto.. Help!!!!
Ciao ragazze avevo già pubblicato la foto dell'immagine del tableau, di come sarebbe venuto stampato. Ieri l'ho ritirato ed il mio FM lo ha completato... Questo è il risultato finale... Con...
Ecco i segna tavolo... Ovviamente abbinati al tableau e tema stelle!
Mi date idee di come avete preparato il vostro guestbook??
Ciao ragazze, sabato 4 giugno, dopo un anno di preparativi, abbiamo coronato il nostro sogno!!! È stato un giorno bellissimo! Mio marito in chiesa era molto emozionato, io tremavo come una foglia!! Al...
A distanza di 6 giorni ecco alcuni scatti rubati dai nostri parenti...un bacione e auguri a tutte!!
Ciao ragazze!!A qualche giorno dal matrimonio,mi fa piacere condividere qualche scatto con voi del nostro wedding day?É andato tutto esattamente come volevamo noi.. sembravamo usciti da una favola...
Abbiamo finalmente coronato il nostro sogno! Per chi mi ha seguita in precedenza....le punture di Toradol mi hanno miracolosamente permesso di godermi appieno la festa! Vi lascio qualche foto....in...
Ieri è stato il grande giorno è stata una giornata fantastica e abbiamo avuto complimenti su tutto.. Ecco qualche foto
E.... ce l'abbiamo fattaaaaaa!!!VIVA GLI SPOSI! È stata una giornata splendida.. il meteo ci ha graziati, amici favolosi e parenti emozionatissimi! È pure caduta una lacrimuccia allo sposo futuri...
Buongiorno sposine, vi scrivo direttamente dalle Bahamas! Il nostro giorno è stato bellissimo, la pioggia non ha risparmiato il mio arrivo in chiesa ma all'uscita c'era il sole che ci ha permesso di...
Salve ragazze!!! A poco più di un mese dal mio matrimonio...vi dico che è bellissimo!!! Tornare a casa propria, organizzarsi le giornate insieme, fare la spesa...è tutto perfetto!!! Ho avuto anche...
Ciao a tutteeee....ragazze ce l'abbiamo fatto,ci siamo sposati ed è stato un giorno fantastico,x noi riuscito alla perfezione veramente al di sopra delle nostre aspettative,mi sono goduta ogni istante...
Ciao ragazze ieri io e mia cognata abbiamo iniziato a fare le bomboniere!!! X me sono bellissime le adoro!!! Ci abbiamo messo tantissimo tempo x confezionarle ma alla fine sono venute meglio di come...
Ragazze i miei capelli bianchi aumentano e mi viene da urlare Prima tinta a 22 anni....premessa ho i capelli castani chiari....sopracciglia scurissime. In questi anni ho fatto nero blu con cui sto...
Buongiorno forumine! Venerdì ho fatto l'ultima (spero) prova acconciatura e forse, dico forse, ho trovato quella che mi piace! Ovviamente è una bozza, quel giorno sarà più definita e pulita con anche...
Fotografi garanzie ANFM