Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Master Maggio 2017 Padova

Ma solo io a 25 anni faccio già la tinta da tre?

Margherita, il 6 Giugno 2016 alle 18:20 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 35

Ragazze i miei capelli bianchi aumentano e mi viene da urlare
Prima tinta a 22 anni....premessa ho i capelli castani chiari....sopracciglia scurissime.
In questi anni ho fatto nero blu con cui sto benissimo perché ho gli occhi verdi, castano scuro e mogano -rosso .....
Il problema è che crescono più di un cm al mese e la ricrescita é molto chiara (oltre ai capelli bianchiSmiley sad )......
Secondo voi cosa faccio? Inizio a fare castano chiaro? I capelli bianchi ho paura che non si coprano......colpi di sole???
Non voglio spendere un patrimonio
Consigli sono aperta a tutto.
Grazie!!!

35 Risposte

Ultime attività da Samy, il 10 Giugno 2016 alle 19:29
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io li faccio da quando avevo 14 anni, consolati ahahah!No a parte gli scherzi, non è questione di capello bianco,ma perchè non mi piace per nulla il castano e quindi ho iniziato con le tinte,casalinghe ovviamente. Guarda, la parrucchiera di mia sorella mi ha detto che la tinta con l'ammoniaca fa sì che il capello si allunghi più velocemente e quindi la ricrescita appare prima, ha dato la spiegazione tecnica ma non la ricordo. Comunque di che colore sei attualmente? se nero blu, ti conviene far decolorare dal parrucchiere e poi castano

• Rispondi
  • Antonio
    Sposo Preciso Giugno 2018 Catania
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il castano è sempre scuro, anche se un castano chiaro. Quindi puoi farlo benissimo. Ma se hai fatto ultimamente il nero-blu ti conviene fartelo fare da un esperto, perché si dovrebbe decolorare un po', penso. Se no ti viene più chiaro alla radice e poi scuro sul resto della chioma. Bacioni!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io a 25 anni incomincio a vedere molti piu capelli bianchi di quanti ne avessi a 22, prova henne, è una tinta naturale che copre copre i capelli bianchi

• Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Luglio 2017 Varese
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla!! Io ne ho 22 e ho iniziato l'anno scorso!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne faccio 26 e da gennaio mi tingo.. ho un papà bianco candido dall'età di 30 anni... è genetica!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai buona io ho dovuto iniziare a 19 e ne ho 32..
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Saggia Luglio 2016 Ascoli Piceno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vogliamo parlare dei miei capelli bianchi all'attaccatura della fronte? Dopo 4 giorni di tinta gia si vedono... a volte uso il mascara per i capelli ma è un disastro con le maglie strette... a volte macchia...Ufff... comunque piu il colore è scuro piu si notano di solito!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio la tinta da quando avevo 15 anni perché purtroppo ho ereditato i capelli bianchi da mia mamma e oggi a 30 anni ho il 50% dei capelli bianchi! Faccio il colore solo dal parrucchiere e mi fa sempre solo la ricrescita e ogni tanto il bilanciamento sulle lunghezze. Dove ho più capelli bianchi la mia parrucchiera deve farmi una tonalità più scura rispetto al resto dei capelli altrimenti si vede lo stacco xk rimane più chiaro
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so niente di tinte a 28 anni non ne ho mai fatta una... :-)
    • Rispondi
  • Rosy883
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Rosy883 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. fai il ritocco leggermente più scuro alla radice.. e delle ombre più chiare.. tono su tono..
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa VIP Ottobre 2016 Brindisi
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si, secondo me ti converrebbe gradualmente tornare al tuo colore, perché sul chiaro i capelli bianchi si notano meno! Io sto nei trenta e nemmeno un capello bianco Smiley xd prima facevo il colore x divertimento, ora sono circa 3 anni che sono tornata al mio colore naturale e non ho nessuna intenzione di sfregiarli x il matrimonio! Quando tra molti anni rivedrò l'album fotografico non voglio ricordarmi finta!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I capelli bianchi si vedono anche sul biondo io li avevo biondi con i colpi quando hanno iniziato i bianchi li ho fatti castani e sono schiava del parrucchiere
    • Rispondi
  • M
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma la mia base écastano chiara più i colpi di sole sarei praticamente bionda e non voglio Smiley sad
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Ottobre 2017 Taranto
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,anche io sn disperata x i capelli bianchi, i primi capelli bianchi sn comparsi intorno ai 17anni...ora a quasi 31 senza tinta sarei brizzolata, la ricrescita compare presto, l'effetto della tinta nn copre il mese e io sn una che non ama fare la tinta, ma senza sembro quasi mia nonna Smiley cry Sono, anzi ero castana chiara , ho sempre fatto colorazioni sul castano e sul rosso, perché bionda nn mi ci vedo, anche se forse i capelli bianchi si noterebbero meno
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2016 Kikladhes
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho tanti capelli bianchi da quando ho perso mio papà, avevo 27 anni. Li tingo da tanto. Perché non fai un colore simile al tuo? Se li fai neri credo che i bianchi si vedano molto di più. Per me se li fai come la tua base ed aggiungi dei colpi di luce più chiari, stai molto bene oltre a mascherare meglio i bianchi. Io ho fatto così!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono stata nelle tue condizioni, proprio dalla tua età. Purtroppo con l'andata del tempo la situazione non è migliorata, anzi, negli ultimi anni dovevo farmi la tinta una volta ogni 3 settimana. Dopo il matrimonio (ho 49 anni) ho preso il coraggio a due mani e ho tagliato i capelli cortissimi (li ho sempre portato corti) e non ho fatto più la tinta. Ho scoperto un bel sale e pepe e sono stata approvata dalla parrucchiera, che all'inizio era contrata. E in più il sale e pepe è di moda. Alla tua età, però, non ti resta che continuare a fare la tinta fino a che non ti sentirai pronta per un cambiamento radicaleSmiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Brescia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 25 anni e sto iniziando ora a trovarne qualcuno Smiley cry
    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara conosco una ragazza che già a 14 aveva moltissimi capelli bianchi, ora ne ha 25 ed è mia coetanea e ha tutta la capigliatura bianca. Lei fa la tinta di un castano molto chiaro, tendente al biondo ogni 2 mesi, però ogni mese fa dei colpi di luce leggeri e anche poco costosi per coprire quelli che escono.in estate però che i ccapelli crescono più velocemente fa il ritocco colore, ossia la parrucchiera mette la tinta solo sulla radice e non fa i colpi di luce. Se vuoi rimanere scura potresi fare così anche tu. Quindi fare il colore ogni mese solo alla radice, spendi meno, rimani scura e il risultato è lo stesso.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi continua così altrimenti ti ritroverai con due colori diversi tra la radice e le lunghezze...se vuoi vederti più chiara ti consiglio delle sfumature di qualche tono più chiaro ossia un ombre'
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in questo sono molto fortunata. Ho 32 anni e non ho ancora capelli bianchi. Speriamo duri più possibile!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2016 Cagliari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato a fare i contrasti..castano chiaro e biondo tipo meches ..e cosi' i capelli bianchi vanno a confondersi..Smiley xd
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ti può consolare io ho iniziato ad avere i capelli bianchi a 18 anni.. Ora ne ho 30. Io faccio la tinta circa ogni mese, essendo scura ho il tuo stesso problema. Non credo ci siano molti stratagemmi, perchè a meno che una non abbia i capelli molto chiari li noti comunque quelli bianchi Smiley sad

• Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 25enne, faccio il colore perché non mi piaccio a tinta unita!! Smiley laugh I primi capelli bianchi Ci sono, ma li copro!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo qualche capello ma si contano su una mano, però tingo i capelli da 12 anni ormai perché detesto il mio colore naturale! Ho fatto di tutto anche i colori più asurdi alla fine ora è qualche tempo che sono ferma sul rosso e dopo averne provati molti go trovato il rosso che mi piace più di tutti Smiley smile anche i miei capelli hanno una ricrescita flash ma me ne frego!
    • Rispondi
  • M
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un castano/rosso
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La faccio da quando avevo 20 ed ora ne ho 32...ne haccio una ogni 20 gg...i capelli bianchi sono terribili!
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2016 Padova
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho incominciato ad avere i capelli bianchi a 14 anniSmiley atonished ti capisco benissimo!! In più ho una ricrescita esagerata...ho provato tutti i colori... Con il nero si vede tantissimo e subito, il biondo o castano chiaro di meno ma comunque ogni mese massimo devo fare la tinta purtroppo...Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho 30 a ho cominciato a fare la tinta a 16 perché già spuntavano i bianchi per cui tranquilla che c è di peggio. anch'io l ho provata di tanti colori, ma non è che cambi tantissimo, normale quando fai il nero si vede di più. ora ho provato a schiarirli e ho fatto delle graffiature, ma tiro al massimo 1 mese non di più...

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ma vorrei capire sulle lunghezze che colore hai?
    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda lo spendere un patrimonio, qua da noi c'è tigotà che ha le colorazioni wella professionali...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Settembre 2016 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ultimamente ne ho notati alcuni anch'io Smiley sad sono bionda e ho 26 anni a luglio
    • Rispondi
  • Clio
    Super Sposa Settembre 2016 Forlì-Cesena
    Clio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato ad avere i capelli bianchi a 20 anni... ora a 29 sono praticamente brizzolata. Sono stata mora, rossa e bionda, ora faccio un colore simile al mio di base, un castano chiaro. Ovviamente più li fai chiari e meno si nota il bianco, ma se devi schiarirli di molti toni, col volume 30 rischi che non copra i bianchi... bisogna cercare un compromesso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione