'Cosenza', Cosenza · Da Settembre 2015
- Sposa Master
- 15.096 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3782 giorni faBuona domenica sposine! Finalmente anche io sono a -199 E tra un'ora accompagnero' il mio principe alla scelta del suo abito! Che emozione!
Ho creato un post
3785 giorni faRagazze belle venite a me!! Ho un dilemma che mi sta logorando da stamattina! Domenica il mio fm ha appuntamento per il suo vestito....fino a ieri eravamo tranquilli che sarebbe andato solo col suo testimone, oggi però è uscito fuori che dovrà...
Ho creato un post
3800 giorni faBuongiorno ragazze!! Finalmente anche a me è arrivato il diario del matrimonio Grazie a tutte quelle che me lo hanno fatto conoscere! Sarà certamente un mezzo per raccogliere i ricordi più belli di questo anno di preparativi!!!!
Ho creato un post
3856 giorni faCiao a tutte....volevo aprire una discussione riguardo le "lacrime" il giorno del matrimonio....io sono letteralmente terrorizzata al pensiero! Premetto che sono una tipa moooolto emotiva e ho paura che presa dall'ansia non riuscirò nemmeno a...
Ho creato un post
3862 giorni faCiao ragazze..dovremmo a breve acquistare la cucina e stiamo valutando il marchio "stosa" ; c'è qualcuna di voi che conosce la qualità e i prezzi, che ne ha acquistata una recentemente, oppure sapete indicarmi qualcosa di meglio?? Sempre rimanendo su...
Fotografi garanzie ANFM