Ciao ragazze..dovremmo a breve acquistare la cucina e stiamo valutando il marchio "stosa" ; c'è qualcuna di voi che conosce la qualità e i prezzi, che ne ha acquistata una recentemente, oppure sapete indicarmi qualcosa di meglio?? Sempre rimanendo su una qualità medio /alta....se avete foto pubblicate pure!!!!
Anche io ho acquistato propio ieri la mia stosa beverly contemporary..la qualità mi piace molto!!! Noi 4.10 X1.80 ci è venuta 6.600€ con top in quarzo lavandino fragranite,forno,piano del gas e lavastoviglie hotpoint
Visualizza messaggio citato
Comunque io, a parte il frigo, ho preso tutto con la cucina, come prezzo abbiamo scelto quelli che stavano nella media, ne costosi e ne scarsi, alla fine ci ha consigliato direttamente la signora del negozio, dicendoci che comunque quelli con prezzo più alto hanno funzioni che sicuramente non avremmo usato, che quelli standard sarebbero stati più che perfetti....effettivamente aveva ragione, l'unica cosa che ho scelto di più particolare è stato il piano cottura, che comunque mi piaceva molto e non ho badato al prezzo degli altri
Ah ok....io avevo capito se fossero "incisi" col marchio anche gli elettrodomestici, visto che parlavamo di questo! Non ho letto bene evidentemente....
Si lulla..io intendevo cosa scegli..ad esempio la lavastoviglie che ho scelto da listino costava 1100 euro..ma sul catalogo c erano anche quelle da 700..nel prezzo della cucina non è compreso il frigo e il forno
Ciao lulla io ho acquistato la stosa..pensili finitura in pet e basi finitura in fenix senza top pagata 7500.hanno inciso molto anche gli elettrodomestici che ho scelto
Si la conosco, è molto bella....ma non ha caricato la foto. Comunque mi sembra assurdo che non ci sia scritto da nessuna parte il marchio!
Sposa Saggia
Aprile 2018
Napoli
Sposa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Qualcuno ha scelto una stosa modello life? Vorrei info
Ciao . sulla tua cucina è stato applicato un marchio stosa? Vorrei saperlo perché ho acquistato una cucina stosa ma solitamente nelle cucine di qualunque altra marca è presente il marchio. Forse la stosa usa così . Non vorrei aver ricevuto una fregatura. Grazie
A me è arrivata proprio oggi... è una stosa modello allegra.. purtroppo adesso non ho foto da pubblicare.. l'abbiamo scelta perché è bella esteticamente e si vede che è anche resistente e di qualità!
No, la mia sarà soia. E' un colore nuovo, ancora non si vede da nessuna parte. E' leggermente più scusa del burro. E avrà la cappa e il piano cottura angolare...
Mi sa che più o meno saranno quasi 8 metri, ma poi ha una particolarità che fa alzare il preventivo, la penisola curva purtroppo ci siamo innamorati!! Noi siamo andati sa Sparaco, cis tanno trattando benissimo...tu?