Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Master Maggio 2017 Cosenza

Qualità cucine stosa

Lulla, il 23 Settembre 2015 alle 20:00

Pubblicato in Vita di coppia 87

Ciao ragazze..dovremmo a breve acquistare la cucina e stiamo valutando il marchio "stosa" ; c'è qualcuna di voi che conosce la qualità e i prezzi, che ne ha acquistata una recentemente, oppure sapete indicarmi qualcosa di meglio?? Sempre rimanendo su una qualità medio /alta....se avete foto...
Ciao ragazze..dovremmo a breve acquistare la cucina e stiamo valutando il marchio "stosa" ; c'è qualcuna di voi che conosce la qualità e i prezzi, che ne ha acquistata una recentemente, oppure sapete indicarmi qualcosa di meglio?? Sempre rimanendo su una qualità medio /alta....se avete foto pubblicate pure!!!!

87 Risposte

• S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trova il modello che più ti piace e il preventivo che più si avvicina alle tue possibilità è scegli in base a quello...Come qualità sono TUTTE quelle che avete nominato nella stessa fascia...Ogni casa ha un modello di punta e dei prodotti base...Ma si equivalgono davvero tutte...Lube, Veneta, Sto da, Scavolini, Berloni ecc ecc Sta a te scegliere i materiali e rifiniture migliori...
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2016 Palermo
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in famiglia abbiamo una Scavolini da 7anni ed è perfetta, tra l'altro ha garanzia 10anni...cucina tutta laccata con cappa touch e gas in vetro e ancora il modello a distanza di 7anni viene venduto...direi di optare cmq per grandi marchi per le cucine..anche perché i prezzi si sono fortemente abbassati per la concorrenza...preventivo che mi fecero da mondo convenienza per intenderci 5.000euro con tutti gli elettrodomestici e Scavolini 5.500 con elettrodomestici ariston e penisola della forma che più preferisco...
    • Rispondi
  • L
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo! Sei stata chiarissima! La valuterò sicuramente insieme ad altre che mi hanno consigliato le ragazze sul topic..grazie mille!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho optato per una veneta rispecchiava di più i miei gusti e mi è stata consigliata più della stosa e poi ho trovato un buon rapporto qualità-prezzo. Ho preso una cucina bicolore polimerica lucida con piano in quarzo con penisola per un totale di quasi 9 metri di cucina, compresi di elettrodomestici whirlpool ( lavabo in vetroresina, frigo a tutta altezza , lavastoviglie da 14 coperti, forno con 11 funzioni, piano cottura in vetro e cappa sospesa) in più ho fatto fare un piccolo living sempre veneta di 3,30 m spendendo in totale 10,500 euro! Metti però che io ho voluto modificare dei mobili , fare il fianco sempre con il quarzo, mettere una cappa particolare a isola e ho dei fuori musira sul living togliendo queste cose e mettendo elettrodomestici in acciaio il prezzo scende!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stosa ci è stata fortemente sconsigliata a causa del rapporto qualità prezzo molto squilibrato.Però mi rendo conto che la qualità costa veramente veramente tantissimo, quindi penso che questi marchi commerciali alla fine siano qualitativamente non il top ma comunque si difendono bene!Se ti piace prendila Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me il rapporto qualità prezzo della lube è imbattibile... Stosa costa troppo...
    • Rispondi
  • Brigida
    Sposa Saggia Luglio 2016 Napoli
    Brigida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il modello creta flute della del Tongo, bicolore e sopra i pensili in vetro! Me l hanno consigliata un sacco di persone e soprattutto il compagno di mio zio che è uno che si intende di mobili! Stosa non l ho presa proprio in considerazione!
    • Rispondi
  • L
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché sconsigliato stola? Io stavo puntando proprio su questa
    • Rispondi
  • L
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me hanno sconsigliato la Scavolini....ormai ha solo il nome,come qualità lascia a desiderare..comunque credo che a livello di prezzo siamo dai 10.000 in su
    • Rispondi
  • L
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì grazie! A livello di prezzo ti ricordi? Sto cercando di farmi il più possibile un'idea
    • Rispondi
  • L
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! mi sembra ottimo..anche a me piace il bicolore! Effetto legno al tatto e lucida
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me lube è il massimo sia come qualità che per la vastissima gamma di cucine e di materiali che ha. Sconsiglio scavolini e stosa... A parte lube anche veneta cucine è di un'ottima qualità. Idem torchetti...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della stosa non saprei guardando in giro e dalle info che mi sono state date dai mobilifici dipende un po ' da quale tipo scegli. Per cucine medie/alto ci sono veneta ( io l'ho appena acquistata) del tongo, Scavolini nonostante il nome me l hanno sconsigliata poi non so.
    • Rispondi
  • Sonny
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Catania
    Sonny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo una Stosa moderna modello bring...bicolore e, se vuoi, ti posto la foto! Qualità ottima: cerniere, spessore legno, ferramenta, etc.. Fin'ora nessun problema
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto la bolgheri...l ho fatta bicolore. ..burro e rovere naturale...anke a me e piu o meno le tue misure...elettrodomestici compresi...tavolo grande e 6sedie +il living coordinato ho speso 10.000 €....prezzo tondo xke ho completato tutto l arredamento allo stedso mobilificio
    • Rispondi
  • L
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per la delucidazione Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non so il nome del modello..ho visto un po su internet e mi interessano le cucine moderne..comunque il frigo non ci serve perché lo prendiamo a parte, la misura sarà più o meno sui 7 metri totali..4 da un lato e 3 dall'altro
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato cucina e living stosa....mi arrivano tra un mesetto xo la cucina l ho vista in esposizione e posso dirti ke qualitativamente e ottima!! X quanto riguarda i prezzi. .. bhe dipende sempre dalle misure dagli elettrodomestici ke scegli ecc ecc... te la consiglio cmq....ke modello ti piace?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo speso 19000 € abbiamo messo top in quarzite, fornello in vetro e lavabi in vetroresina. Poi considera che abbiamo un piano di 4m. Quindi non è piccola. Nel totale sono compresi tavolo e sedie.
    • Rispondi
  • L
    Lulla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scavolini me l'hanno sconsigliata..posso chiederti quanto hai speso per la tua?
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sto sa non la conosco bene, ma sono buone cucine. Come marche di livello medio alto c'è veneta cucine (noi abbiamo preso questa), berloni o Rossana. Scavolini non so dirti...però è molto conosciuta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione