Ciao ragazze..dovremmo a breve acquistare la cucina e stiamo valutando il marchio "stosa" ; c'è qualcuna di voi che conosce la qualità e i prezzi, che ne ha acquistata una recentemente, oppure sapete indicarmi qualcosa di meglio?? Sempre rimanendo su una qualità medio /alta....se avete foto...
Ciao ragazze..dovremmo a breve acquistare la cucina e stiamo valutando il marchio "stosa" ; c'è qualcuna di voi che conosce la qualità e i prezzi, che ne ha acquistata una recentemente, oppure sapete indicarmi qualcosa di meglio?? Sempre rimanendo su una qualità medio /alta....se avete foto pubblicate pure!!!!
Non sai se è laminato o quarzo il top? Il frigo è a incasso? Io in realtà ho docuto cambiare già tre volte il progetto, ma ci aggiriamo intorno ai 10000 solo la cucina...
Si 10.000tutto...gli elettrodomestici sn Ariston hot point inclusi nel prezzo...forno piano cottura lavello lavastoviglie e frigo...il top nn ti so dire cos e...mebl ha fatto scegliere cmq dal catalogo dei top ke fa stosa ma nn so il materiale...a te hanno già fatto un preventivo?
Grazieee i prezzi singoli nn saprei dirti CN precisione xke poi abbiamo cumulato tutto...anke camera da letto.. Xo ricordo ke il tavolo questo qui ke vedi ke e 1.40m e si allunga a 2.40mcosta intorno ai 1000€ e le sedie ke nn ho fatto la foto intorno ai 150€...costano abbastanza xo puoi trovare anke qualk da abbinare e risparmi...cmq tutto cm vedi compreso di 6 sedie ho pagato 10.000€ xo sn super felice
Ross è bellissima! Oddio, non vedo l'ora di vederla montata! Io la prendo nel nuovo colore, il Soya, ed avrà piano cottura angolare credo. Siamo ancora in fase di progettazione! Avevamo optato anche per il living ma poi abbiamo preso altro. Hai preso anche il lavolo?Posso chiederti quanto hai pagato complessivamente?E se ricordi solo il prezzo di tavolo e sedie?
Ciao Sonny!!ho notato che hai proprio il lavello come lo vorrei fare io con piano in quarzo sui toni marroni... potresti mandarmi una foto dove si vede bene lavello e PC sul top? Io sono indecisa se mettere top marrone come te o fare tutto bianco!!! Grazie
Ciao!!si mi e arrivata da una settimana!confermo ke da vicino e stupenda e anke qualitativamente!!!cm mitrovo nn posso dirtelo xke nn la usero ancora x un po ma penso ke sara ottima!!!felice di averla scelta!ti allego qualke foto io ho fatto anke living uguale!!!ps:i colori dal vivo sono molto piu belli
Sì certo! Posta la foto così la vedo! Per il colore ne ho visti di peggio tranquilla! Il melanzana è un bel colore..è poi l'importante è che piaccia a te e al tuo fm! Comunque anch'io il frigo lo prenderò a parte
Quanti metri è? con elettrodomestici? a noi x una creo (gruppo lube) di 3 metri più a parte colonna forno e mobiletto da 60 e piano snack 2 metri, con elettrodomestici Rex circa 5500 euro. Leggendo le altre mi sembra tanto x una cucina così piccola
Ciaooo... Anch'io ho preso una stosa. Il modello è bring, laccato lucido melanzana e con lavello, piano cottura e forno in Frank...devo prendere ancora il frigorifero... Il tutto mi è venuto 6000euro... E, se tutto va bene, me la porteranno a fine ottobre... Se vuoi ti posterò una foto. Mi hanno criticata tanto x il colore... Ma io me ne sono innamorata a prima vista!!!!! :
Io ho una stosa beverly angolare e la adoro.. il ripiano però l'ho fatto fare nero dsl marmista.La qualità è ottima e resiste bene anche dopo due anni e mezzo. Pensavo che bianca si sarebbe sporcats e sarei diventata matta a pulire invece si pulisce benissimo
Molto carina..grazie mille per la delucidazione perché sto trovando molta difficoltà nella scelta..credo proprio che aspetterò di vedere un po di cucine dal vivo e un po di preventivi, prima di andare in confusione!
Lulla qui c'è la mia cucina, 5000€ Stosa. Io ho avuto la tua stessa difficoltà a scegliere il marchio considera però che: non cambierai cucina tra 5 anni, vai da rivenditori che ti seguano anche nel post vendita, fai i confronti tra i diversi preventivi ma tocca le cucine in esposizione e fatti consigliare dall'istinto. Se leggi tutte le rencioni online, c'è da diventare pazzi dalle diversità l'esperienza.. Questo per dirti che.....ci vuole naso e fortuna (a non beccare il difetto di fabbrica, p.e.). Spero di essersi stato utile
Scusami ma la qualità berloni è pessima! Mia zia l ha acquistata da 4 anni ed è pronta x buttarla, premettendo che è una attena alla pulizia etc... non la parahonerei ad una veneta!
Sposa Abituale
Luglio 2016
Palermo
Valy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Di nulla figurati...anch'io probabilmente prenderò una Scavolini in quanto ha un ottimo rapporto qualità prezzo...per le altre camere sicuramente opteremo per cose più economiche ma la cucina no...
Effettivamente è un giusto ragionamento..alla fine converrebbe farsi fare un po di preventivi e valutare anche a seconda del gusto personale e della qualità migliore
Ciao Brigida, posso chiederti quanto l'hai pagata? A me piace molto amelia della del tongo.
Sposa Master
Ottobre 2013
Roma
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preso una Stosa modello Mood, le basi laccato bianco e i pensili impiallicciato olmo, 4,5m di cucina angolare con penisola 5.500€ compresi elettrodomenstici Rex.
arriva a novembre ma da quanto ho visto in esposizione la qualità mi sembra buona, in linea con le marche commerciali più note.
girando ho capito che a meno che non sali su di prezzo/qualità esageratamente più o meno le varie marche si equivalgono quindi tanto vale scegliere quella che ci piace di più
Sono del parere che per i mobili, cucina in primis, bisogna optare per la qualità assoluta! Comunque grazie per avermi radsicurata sulla Scavolini..qua da me è il marchio più facile da trovare..